Bulleyes
[BULLSEYE] BERSAGLIO ACQUISITO
Requisiti: Destrezza 8; Armi a Distanza 1; Sesto Senso 1
Azione: Gratuita
Tiro del Talento: Sesto Senso
Tiro di Difesa: Furtività
Durata: 3 turni
Gittata/Area: entro [Percezioni X2] metri
Effetti secondari: -
Effetto principale: Il personaggio ottiene accesso all'interfaccia di mira assistita del gioco, che fa apparire un visore automatico attraverso il menù. Ciò permette al personaggio di selezionare come bersaglio un'entità nemica visibile all'utilizzatore e individuarla attraverso il visore, ponendo un marchio su di esso se fallisce il tiro di difesa di [Furtività] contro [Sesto Senso] del personaggio.
Il bersaglio di questo marchio avrà un malus di [Intelletto/4] ad ogni tentativo di nascondersi dalla visuale del personaggio. Inoltre se il personaggio colpisce con un tiro di Armi a Distanza il bersaglio del marchio gli infligge danni extra pari a [Destrezza/2].
È possibile sfruttare questo Talento su un solo bersaglio alla volta, ma si può riutilizzare cambiando obiettivo. Se il bersaglio attuale viene ucciso/mandato a 0 PF, è possibile cambiare obiettivo gratuitamente senza ulteriori costi in PE. E' possibile potenziare solo un attacco a questa maniera durante il proprio turno.
Costo: 10 PE
[BULLSEYE] FUOCO MIRATO
Azione: Extra
Requisiti: Bersaglio acquisito; Destrezza 10; Armi a Distanza 4
Tiro del Talento: -
Tiro di Difesa: -
Durata: istantanea
Effetti secondari: -
Effetto principale: Il personaggio può decidere di subire per tutto il suo turno un malus di [-2] ai TPC su [Armi a Distanza] ottenendo però un bonus ai danni pari a [(Destrezza/2)+(Intelletto/2)] sugli attacchi o Talenti effettuati tramite quest'abilità.
Se invece il Talento viene usato per eseguire una Manovra con un'arma a distanza, la manovra infligge danni bonus pari a [Destrezza/2] anche se normalmente non potrebbe infliggerne.
Costo: 15 PE
[BULLSEYE] ATTACCO DEBILITANTE
Azione: Principale
Requisiti: Fuoco Mirato; Destrezza 12, Armi a Distanza 5
Tiro del Talento: -
Tiro di Difesa: -
Gittata: -
Durata: istantanea
Effetti secondari: Atterramento
Effetto principale: Il personaggio può effettuare un attacco utilizzando munizioni antisommossa, mirando alla mobilità del suo nemico. Effettua un attacco normale che causa danni normali più [Destrezza] danni bonus. Se il bersaglio viene colpito, subisce lo status Atterramento per un turno.
Costo: 25 PE
[BULLSEYE] DARDO TRACCIANTE
Azione: Extra
Requisiti: Attacco Debilitante; Destrezza 14; Armi a Distanza 6
Tiro del Talento: Armi a Distanza
Tiro di Difesa: Parare/Schivare
Gittata/Area: entro [Destrezza X2] metri
Durata: fino a [Intelletto/3] turni
Effetti secondari: -
Effetto principale: Il personaggio può sparare entro [Gittata] un dardo tracciante contro un bersaglio nemico qualsiasi. Se il bersaglio viene colpito, non subisce danni, ma il dardo si conficcherà su di esso e comincerà ad emettere un segnale sia sonoro che luminoso. In questo modo, il bersaglio sarà molto più facile da rintracciare sia per il Bullseye che per i suoi alleati per tutta la durata dell'effetto.
Il bersaglio infatti subirà danni aggiuntivi pari a [Destrezza] da tutti gli attacchi normali che lo colpiscono (sia degli alleati che del personaggio attaccante). Inoltre il bersaglio avrà un malus di [-2] ai tiri di difesa atti a difendersi dagli attacchi normali degli alleati.
Costo: 20 PE + 5 PE per turno
[BULLSEYE] Assalto Mirato
Azione: Principale
Requisiti: Dardo Tracciante; Destrezza 16, Armi a Distanza 7, Sesto Senso 3
Tiro del Talento: Armi a Distanza
Tiro di Difesa: Parare/Schivare
Gittata/Area: Gittata dell'arma a distanza usata
Durata: istantanea o due turni
Effetti secondari: Immunità RD
Effetto principale: Il personaggio carica una cartuccia iper-penetrante nella canna della propria arma, e si prepara ad usarla per effettuare un attacco normale. Se la spara immediatamente, questa causa danni pari a danno normale raddoppiato + [Destrezza].Se il colpo colpisce il bersaglio questo non potrà usufruire delle proprie RD per 2 turni.
Costo: 40 PE