Bellicus Machina

Prototipo creato dai Cercatori per la guerra contro i mob, la produzione in massa affidata a una IA si tramutò ben presto in un disastro, con le macchine che impazzirono e divennero minacce non solo per i mob, ma per qualunque essere vivente. I pochi esemplari creati si sparpagliarono per il mondo, portando con sè una scia di distruzione grazie al loro potere tecno-magico.
Armi Naturali: raggi magici, artigli, morso.
Armatura Naturale: corazza metallica
Dimensioni e peso:
- Altezza = Min 15m - Max 25m
- Peso = 2100 kg - 4400 kg
Dettagli:
Dieta = nessuna
Tratti distintivi:
Punto debole: Riduzione 3
- Forza: 18
- Destrezza: 16
- Resistenza: 18
- Intelletto: 14
- Volontà: 16
- Carisma: 14
- PF: 416
- PM: 416
- CD ATT. FIS: 42
- CD DIF. FIS: 42
- CD ATT. MAG: 38
- CD DIF. MAG: 38
- DANNO F: 117
- RID. F: 7
- DANNO M: 90
- RID. M: 6
DROP:
- Drop Tier 4
Immunità
- Confusion
- Controllo
- Lentezza
-Turno 1: Rombo di Fuoco e Attacco Spezzante
-Turno 2: Colpo Preciso e Ghigliottina
- Capacità 1: Ghigliottina (principale) - La creatura riesce a muovere il terreno, riuscendo a sollevare due zolle, che puntano a " schiacciare " il bersaglio a distanza. Infligge danni magici normali.
- Capacità 2: Rombo di fuoco (extra) - La creatura emette una vampata di fiamme dal proprio corpo, la quale per quel turno dona all'attacco principale un bonus di [Volontà] danni aggiuntivi.
- Capacità 3: Colpo Preciso (extra) - La creatura si concentra per colpire un punto ben preciso del bersaglio, ricevendo un bonus di [2] ai TPC.
- Capacità 4: Attacco Spezzante (principale) - Il mostro attacca con una grande potenza fisica il bersaglio, quando colpisce oltre ad infliggere danni normali infligge gli stessi danni ai PE.