Gelu Dominae

Mob ispirato alla creatura del folklore giapponese della Yuki-On-Na. Dall'aspetto di una donna spettrale e vestita con un kimono, questa creatura tanto bella quanto potente bersaglia di incantesimi di freddo e tempeste i nemici, preferendo assalti mirati e imboscate su sentieri di montagna, pur non disdegnando anche ambienti acquatici, dove può congelare buona parte dell'area. 

Armi Naturali: ventaglio delle tempeste.
Armatura Naturale: pelle morta
Dimensioni e peso:
- Altezza = Min 1,8m - Max 2,1m
- Peso = Min 90kg - Max 110kg
Dettagli:
Dieta = nessuna
Tratti distintivi:
Punto debole: Riduzione 4

  • Forza: 20
  • Destrezza: 18
  • Resistenza: 20
  • Intelletto: 16
  • Volontà: 18
  • Carisma: 16


  • PF: 625
  • PM: 625
  • CD ATT. FIS: 48
  • CD DIF. FIS: 48
  • CD ATT. MAG: 44
  • CD DIF. MAG: 44
  • DANNO F: 150
  • RID. F: 9
  • DANNO M: 115
  • RID. M: 8

DROP:

  • Drop Tier 5


Immunità

  • Appiedamento
  • Controllo
  • Lentezza
  • Sonno 




Schema di attacco:
Sempre attiva: Energia Anomala
-Passiva: Reflex
-Turno 1: Silenzio Attanagliante e Folgore
-Turno 2: Silenzio Attanagliante e Ingabbiamento Elementale
-Turno 3: Silenzio Attanagliante e Attacco Fisico

  • Capacità 1: Silenzio attanagliante (extra) - La creatura ha la possibilità di intimidire i suoi nemici nel corso del proprio assalto, negando così al bersaglio, nel turno che segue, l'utilizzo di talenti.
  • Capacità 2: Ingabbiamento Elementale (principale) - La creatura evoca una gabbia di magia elementale in direzione di un bersaglio. Se egli viene colpito, esso oltre a subisce danni magici normali subisce lo status Blocco per 1 turno.
  • Capacità 3: Energia Anomala (passiva) - Ad inizio combattimento la creatura attiverà una rigenerazione automatica della propria vita. Questa sarà pari a [Resistenza/3] ad ogni suo inizio turno.
  • Capacità 4: Folgore (principale) - La creatura lancia un fulmine di pura energia magica il quale, nel caso colpisca e danneggi il proprio bersaglio primario, sfrutta una ramificazione per proseguire e tentare di colpire anche il suo compagno più vicino (colui che segue in ordine di iniziativa). Causa danni magici normali con un bonus di [Volontà] danni.
  • Capacità 5: Reflex (passiva) - Quando questo mostro viene colpito da un attacco con Potere Magico, l'attaccante deve superare un tiro di Acume con CD 40 altrimenti subire automaticamente un danno pari all'Attacco Magico del MOB il quale non subisce invece effetti dall'attacco. 

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