Eldera Striga

Un MOB infido, dall'aspetto di una vecchia megera. Questa orrida creatura è solita apparire dal crepuscolo, sebbene di giorno sia incontrabile anche in ambienti poco soleggiati come una grotta o il fitto di una foresta. Esse sono solite accompagnarsi a creature con le quali si alleano e sono famose per le loro borse che contengono materiali molto rari per le creazioni.
ARMI ED ARMATURA:
Armi Naturali:
Armatura Naturale:
DIMENSIONI E PESO: (da rivedere)
Altezza: Min 1.55m-Max 1.9m
Peso: Min 62kg-Max 87kg
DETTAGLI:
Dieta: Sconosciuta
Punto Debole: Riduzione 0
- Forza: 14
- Destrezza: 14
- Resistenza: 16
- Intelletto: 18
- Volontà: 18
- Carisma: 16
- PF: 416
- PM: 416
- CD ATT. FIS: 38
- CD DIF. FIS: 38
- CD ATT. MAG: 42
- CD DIF. MAG: 42
- DANNO F: 90
- RID. F: 6
- DANNO M: 117
- RID. M: 7
DROP:
- Drop Tier 4
Immunità
- Blocco
- Controllo
Schema di attacco:
Turno 1 - Folgore
Turno 2 - Flash bang e Attacco Fisico
Turno 3 - Cupola del Dolore
Turno 1 - Folgore
Turno 2 - Flash bang e Attacco Fisico
Turno 3 - Cupola del Dolore
- Capacità 1: Folgore (principale) - La creatura lancia un fulmine di pura energia magica il quale, nel caso colpisca e danneggi il proprio bersaglio primario, sfrutta una ramificazione per proseguire e tentare di colpire anche il suo compagno più vicino (colui che segue in ordine di iniziativa). Causa danni magici normali con un bonus di [Volontà] danni.
- Capacità 2: Flash Bang! (extra) - La creatura emette un impulso radioso dal raggio pari a [Volontà X3]. Ogni creatura all'interno dell'area subirò per 2 turni un malus di -2 a tutti i tiri per colpire.
- Capacità 3: Cupola del dolore (principale) - La creature espande il proprio potere magico sotto forma di una cupola dal raggio di 50 metri attorno a sè. I bersagli colpiti subiscono danno magico normale con un bonus di [Volontà].