Ghula

Tra le peggiori sventure che potrebbe capitare a un Cercatore che cerchi fortuna nella zona di Rhadi, vi è di sicuro l'incontro con una Ghula. Queste (fortunatamente) rare creature hanno l'aspetto di donne magre ed emaciate, corrotte dalla magia più nera e da circostanze che le hanno rese divoratrici di carne viva. Il loro aspetto non deve comunque ingannare, la loro forza è incommensurabile, così come le potenti arti magiche proibite che sanno utilizzare. Esse sono famose nel folklore di rhadi come portatrici di sventura, capaci di far abortire le donne incinte con solo uno sguardo. 

Armi Naturali: salivazione acida, artigli, magia del vento.
Armatura Naturale: corpo corrotto
Dimensioni e peso:
- Altezza = Min 1,8m - Max 2m
- Peso = Min 60kg - Max 80kg
Dettagli:
Dieta = carnivora
Tratti distintivi:
Punto debole: nessuno

  • Forza: 20
  • Destrezza: 18
  • Resistenza: 20
  • Intelletto: 16
  • Volontà: 18
  • Carisma: 16


  • PF: 625
  • PM: 625
  • CD ATT. FIS: 48
  • CD DIF. FIS: 48
  • CD ATT. MAG: 44
  • CD DIF. MAG: 44
  • DANNO F: 150
  • RID. F: 9
  • DANNO M: 115
  • RID. M: 8

DROP:

  • Drop Tier 5


Immunità

  • Blocco
  • Blocco Energetico
  • Confusione
  • Controllo
  • Sonno 




Schema di attacco:
Sempre attivo: Disgusto
-Turno 1: Assorbi Botta e Bava Acida (Attacco Fisico)
-Turno 2: Propagare e Attacco Magico
-Turno 3: Scossa Paralizzante e Attacco Fisico 

  • Capacità 1: Bava acida (principale) - La creatura inizia ad emettere bava giallognola-verdastra. Aumenta così la potenza del proprio colpo tramite la salivazione, aggiungendo ai danni normali un bonus pari a [Forza].
  • Capacità 2: Disgusto (passiva) - La creatura è ripugnante al punto da destare disgusto nei suoi nemici, facendo sì che questi non riescano a concentrarsi causando [-4] ai TPC e TPD.
  • Capacità 3: Scossa Paralizzante (extra) - La creatura emette una scossa, che causa lo stato [BLOCCATO] per tutta la durata del turno del bersaglio
  • Capacità 4: Assorbi botta (extra) - La creatura può deflettere metà dei danni subiti corpo a corpo.
  • Capacità 5: Propagare (extra) - Quando l'attacco magico del mostro colpisce un avversario, automaticamente rimbalza su quello successivo e così via fino a quando non ha più bersagli. Questa abilità può avere effetto una sola volta su ogni bersaglio. 

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia