Hashashin

PNG dell'esercito di Rhadi, l'Hashashin è un membro dell'omonima setta di assassini personali dell'Usurpatore. Killer addestrati fin dalla nascita, questi PNG dispongono di statistiche uniche ed equilibrate in virtù di una esposizione continuata a sostanze magiche, capaci di renderli letali sia con la magia che con le proprie lame. L'avvistamento di uno di essi sul campo di battaglia è di solito un presagio assai funesto, in quanto essi sono pronti a morire… ma anche a trascinare con sè quanti più avversari possibile! 

ARMI ED ARMATURA:
Armi: Scimitarra
Armatura: Corazza in pelle
DIMENSIONI E PESO:
Altezza: Min 1.65m-Max 1.9m
Peso: Min 62kg-Max 103kg
DETTAGLI:
Dieta: Onnivora
Punto Debole: Riduzione 2

  • Forza: 14
  • Destrezza: 18
  • Resistenza: 16
  • Intelletto: 18
  • Volontà: 16
  • Carisma: 14


  • PF: 416
  • PM: 416
  • CD ATT. FIS: 40
  • CD DIF. FIS: 40
  • CD ATT. MAG: 40
  • CD DIF. MAG: 40
  • DANNO F: 103
  • RID. F: 7
  • DANNO M: 103
  • RID. M: 7

DROP:

  • Drop Tier 4


Immunità

  • Cecità
  • Confusione
  • Sonno  




Schema di attacco:
-Passiva: Contrattacco
-Turno 1: Flash Bang e Folgore
-Turno 2: Esplosione Rapida
-Turno 3: Flash Bang e Attacco Magico

  • Capacità 1: Folgore (principale) - La creatura lancia un fulmine di pura energia magica il quale, nel caso colpisca e danneggi il proprio bersaglio primario, sfrutta una ramificazione per proseguire e tentare di colpire anche il suo compagno più vicino (colui che segue in ordine di iniziativa). Causa danni magici normali con un bonus di [Volontà] danni.
  • Capacità 2: Esplosione Rapida (principale) - La creatura effettua tre attacchi in rapida successione su di un bersaglio. Ogni attacco ha un proprio tiro per colpire, ed ognuno di essi causa danni normali. Il bersaglio, per difendersi, gode però di un bonus di +2 al proprio tiro difensivo.
  • Capacità 3: Flash Bang! (extra) - La creatura emette un impulso radioso dal raggio pari a [Volontà X3]. Ogni creatura all'interno dell'area subirò per 2 turni un malus di -2 a tutti i tiri per colpire.
  • Capacità 4: Contrattacco (Passiva) - Ogniqualvolta la creatua viene colpita da qualunque tipo di attacco, essa contrattacca con un attacco di natura fisica in mischia. Questo effetto funziona anche nel caso in cui la creatura sia soggetta a Provocazione. 

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia