Heros Tribus

Mob dotato di incredibili capacità belliche e di comando, questa creatura funge da leader guerriero nelle culture dei mob programmati in maniera più primitiva. Dominatore di ampie aree dove i mob formano bande d'assalto, il suo punto di forza è nella sfera del combattimento all'arma bianca, dove eccelle fiancheggiando e guidando gli altri mob direttamente nel cuore dello scontro.

Armi Naturali: soffio magico, zanne.
Armatura Naturale: scaglie
Dimensioni e peso:
- Altezza = Min 2,5m - Max 3,5m
- Peso = 140-250 kg
Dettagli:
Dieta = onnivora
Tratti distintivi:
Punto debole: Riduzione 3

  • Forza: 20
  • Destrezza: 18
  • Resistenza: 20
  • Intelletto: 16
  • Volontà: 18
  • Carisma: 16


  • PF: 625
  • PM: 625
  • CD ATT. FIS: 48
  • CD DIF. FIS: 48
  • CD ATT. MAG: 44
  • CD DIF. MAG: 44
  • DANNO F: 150
  • RID. F: 9
  • DANNO M: 115
  • RID. M: 8

DROP:

  • Drop Tier 5


Immunità

  • Blocco
  • Blocco Energetico
  • Confusione
  • Controllo
  • Sonno 




Schema di attacco:
Passiva: Contrattacco
-Turno 1: Assorbi Botta e Attacco Spezzante
-Turno 2: Previsione Istantanea, Doppio Attacco e 2 Attacco Magico
-Turno 3: Previsione Istantanea, Colpo Fintato e Attacco Fisico


  • Capacità 1: Doppio attacco (extra) - La creatura è in grado di eseguire due attacchi consecutivi, non limitandosi ad un singolo bersaglio, ma potendosi adoperare anche contro due. Può alternare un attacco fisico ad un attacco magico, come svolgere due attacchi fisici o anche due attacchi magici. Il bersaglio, per difendersi, gode però di un bonus di +1 al proprio tiro difensivo.
  • Capacità 2: Assorbi botta (extra) - La creatura evoca un'aura protettiva attorno a sè, aumentando la propria riduzione di 10 punti per tutti gli attacchi ricevuti nel corso di quel turno.
  • Capacità 3: Colpo fintato (extra) - La creatura esegue una finta, costringendo il bersaglio ad aprire le proprie difese e infliggendogli un malus di -2 ai suoi tiri per difendere contro il successivo attacco.
  • Capacità 4: Previsione Istantanea (difensiva) - La creatura aumenta il ritmo delle proprie sinapsi, applicando un bonus di +4 ai tiri di tutte le difese.
  • Capacità 5: Contrattacco (passiva) - Ogni qualvolvola il mostro viene colpito da, qualunque tipo di attacco, questo contrattacca con un attacco di natura fisica e ravvicinato. Questo effetto funziona anche nel capo in cui il mostro sia soggetto a Provocazione.
    Capacità 6: Attacco Spezzante (principale) - Il mostro attacca con una grande potenza fisica il bersaglio, quando colpisce oltre ad infliggere danni normali infligge gli stessi danni ai PE. 

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