Iblis

Non vi è peggior malvagio di colui che un tempo era buono. Iblis era una volta un angelo, il quale però si addentrò troppo nello studio della magia per combattere il male, finendone lui stesso contagiato. Privato delle sue ali, egli maledisse i cieli e si immerse nel suo studio fino a diventare corrotto fino al midollo. Egli oggi appare irriconoscibile, incarnazione del male e armato di una ascia creata dalla sua stessa magia. Incontrarlo è considerato presagio di morte, una vera incarnazione della sventura in terra. Coloro folli abbastanza da affrontarlo scopriranno che buona parte degli attacchi indirizzati verso di lui possono venire intercettati, ridotti o respinti al mittente, rendendolo uno dei MOB più pericolosi dell'intera Rhadi! 

Armi Naturali: ascia laceratrice, magia proibita.
Armatura Naturale: corpo corazzato
Dimensioni e peso:
- Altezza = Min 2,3m - Max 2,8m
- Peso = Min 160kg - Max 280kg
Dettagli:
Dieta = carnivora
Tratti distintivi:
Punto debole: nessuno

  • Forza: 16
  • Destrezza: 16
  • Resistenza: 18
  • Intelletto: 20
  • Volontà: 20
  • Carisma: 18


  • PF: 625
  • PM: 625
  • CD ATT. FIS: 44
  • CD DIF. FIS: 44
  • CD ATT. MAG: 48
  • CD DIF. MAG: 48
  • DANNO F: 115
  • RID. F: 8
  • DANNO M: 150
  • RID. M: 9

DROP:

  • Drop Tier 5


Immunità

  • Blocco
  • Blocco Energetico
  • Confusione
  • Controllo
  • Sonno 




Schema di attacco:
Passiva: Vendetta
-Turno 1: Assorbi Botta e Folgore
-Turno 2: Lacera Tutto (Attacco Fisico)
-Turno 3: Assorbi Botta e Martirio 

  • Capacità 1: Folgore (principale) - La creatura lancia un fulmine di pura energia magica il quale, nel caso colpisca e danneggi il proprio bersaglio primario, sfrutta una ramificazione per proseguire e tentare di colpire anche il suo compagno più vicino (colui che segue in ordine di iniziativa). Causa danni magici normali con un bonus di [Volontà] danni.
  • Capacità 2: Martirio (principale) - Questa magia si propaga lungo [40 metri] di raggio. Qualora colpisca, applicherà danno ad ogni bersaglio pari a quello che egli ha inflitto alla creatura nel corso del suo ultimo turno.
  • Capacità 3: Lacera tutto (principale) - La creatura colpisce con più vigore gli oggetti dei bersagli, potendo così lacerare e creare un'apertura nell'equipaggiamento. Ignora la riduzione derivante dall'armatura.
    Capacità 4: Assorbi botta (extra) - La creatura può deflettere metà dei danni subiti corpo a corpo.
  • Capacità 5: Vendetta (passiva) - Quando il Mostro muore crea una grande esplosione che infligge Danni pari al suo attacco magico. 

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