Incarnatio Fulguris

Mob di norma indistinguibile da una grande nuvola in tempesta, laddove egli non decide di assumere la sua forma più congeniale, quella di un gigante dal corpo formato da nubi e dagli occhi simili a fari tonanti. Il suo arrivo porta sempre devatazioni climatiche ed è venerato dalle creature e dai cultisti folli che prediligono l'elemento elettrico. 

Armi Naturali: pugni di nubi, tornadi.
Armatura Naturale: corpo nebuloso
Dimensioni e peso:
- Altezza = Min 60m - Max 120m
- Peso = ignoto
Dettagli:
Dieta = nessuna
Tratti distintivi:
Punto debole: Riduzione 4

  • Forza: 16
  • Destrezza: 16
  • Resistenza: 18
  • Intelletto: 20
  • Volontà: 20
  • Carisma: 18


  • PF: 625
  • PM: 625
  • CD ATT. FIS: 44
  • CD DIF. FIS: 44
  • CD ATT. MAG: 48
  • CD DIF. MAG: 48
  • DANNO F: 115
  • RID. F: 8
  • DANNO M: 150
  • RID. M: 9

DROP:

  • Drop Tier 5


Immunità

  • Blocco
  • Controllo
  • Lentezza
  • Dinego



Schema di attacco:
-Passiva: Attacco Improvviso, Contraerea
-Turno 1: Flash Bang! ed Ingabbiamento Elementale
-Turno 2: Scossa Paralizzante e Folgore
-Turno 3: Flash Bang! e Attacco Fisico 

  • Capacità 1: Flash Bang! (extra) - La creatura emette un impulso radioso dal raggio pari a [Volontà X3]. Ogni creatura all'interno dell'area subirò per 2 turni un malus di -2 a tutti i tiri per colpire.
  • Capacità 2: Scossa Paralizzante (extra) - La creatura emette una scossa, la quale riduce le difese del bersaglio, il quale subisce un malus di -3 al suo successivo tiro per difendere.
  • Capacità 3: Folgore (principale) - La creatura lancia un fulmine largo [40 centimetri], che prosegue dritto oltrepassando il primo bersaglio, potendosi così estendere anche a chi si trova dietro. Causa danni magici normali ed un bonus di [Volontà] danni.
  • Capacità 4: Ingabbiamento Elementale (principale) - La creatura evoca una gabbia di magia elementale in direzione di un bersaglio. Se egli viene colpito, esso oltre a subisce danni magici normali subisce lo status Blocco per 1 turno.
  • Capacità 5: Attacco Improvviso (passiva) - Il mostro attacca sempre per primo, in qualunque situazione si trovi.
    Capacità 6: Contraerea (passiva) - Il mostro dispone di un sistema di jamming tarato contro gli attacchi a distanza. Tutti gli avversari che provano a colpire la creatura devono effettuare il proprio tiro con un malus di -3. In caso di fallimento il proiettile esplode nella canna dell'arma, infliggendo all'utilizzatore un danno pari all'attacco fisico della creatura. 

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