Jinn

L'equivalente della nobiltà tra i MOB dell'area di Rhadi, i jinn incarnano il potere del fuoco e sono spesso a capo di grossi battaglioni di creature di questo elemento. Maestri di magia prima che del combattimento, le loro conoscenze li rendono capaci di piegare il destino a loro favore, sebbene solo in rare occasioni.

Armi Naturali: abbraccio infuocato, fiamme magiche.
Armatura Naturale: pelle rovente
Dimensioni e peso:
- Altezza = Min 270cm - Max 310cm
- Peso = 260 kg - 350 kg
Dettagli:
Dieta = nessuna
Tratti distintivi:
Punto debole: Riduzione 3

  • Forza: 14
  • Destrezza: 14
  • Resistenza: 16
  • Intelletto: 18
  • Volontà: 18
  • Carisma: 16


  • PF: 416
  • PM: 416
  • CD ATT. FIS: 38
  • CD DIF. FIS: 38
  • CD ATT. MAG: 42
  • CD DIF. MAG: 42
  • DANNO F: 90
  • RID. F: 6
  • DANNO M: 117
  • RID. M: 7

DROP:

  • Drop Tier 4


Immunità

  • Blocco,
  • Controllo,
  • Diniego 




Schema di attacco:
Sempre attiva: Desiderio
-Turno 1: Desiderio e Doppio attacco (Attacco Magico e Attacco Fisico)
-Turno 2: Rombo di Fuoco e Attacco Magico

  • Capacità 1: Doppio attacco (extra) - La creatura possiede l'abilità innata di eseguire due attacchi consecutivi, non limitandosi ad un singolo bersaglio, ma potendosi adoperare anche contro due. Può alternare un attacco fisico ad un attacco magico, come svolgere due attacchi fisici o anche due attacchi magici.
  • Capacità 2: Rombo di fuoco (extra) - La creatura emette un esplosione di fiamme dal proprio corpo, che dona all'attacco principale, un bonus di [Volontà] danni aggiuntivi.
  • Capacità 3: Desiderio (passiva) - La creatura sa come capovolgere la situazione, anche nelle condizioni per lei più svangattiose. Quando viene colpita, da qualunque tipo di attacco, con un 20 naturale di dado, l'attaccante è costretto a ritirare la prova appena effettuata. Sia la creatura che l'attaccante devono accettare il risultato della seconda prova. 

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