Nocte Vampire

Si dice che un Cercatore sia diventato un giorno un mob. Vinta una battaglia e usata la formalmeide per catturare la creatura, ma impossibilitato a tornare in città, egli si nutrì del corpo della creatura uccisa. Sopravvisse, prendendoci però un insano gusto in tale gesto e ripetendolo in seguito in un'altra battaglia e un'altra ancora. Quando i suoi compagni si opposero, egli divorò anche loro, lasciandosi alle spalle la propria restante umanità e diventando il primo Nocte Vampire. Quale che sia la verità, certo è che l'incontro con questa creatura è uno tra gli scontri più difficili che un predatore potrebbe affrontare.

Armi Naturali: artigli, morso.
Armatura Naturale: pelle spessa
Dimensioni e peso:
- Altezza = Min 1,8m - Max 2,1m
- Peso = Min 90kg - Max 110kg
Dettagli:
Dieta = sangue
Tratti distintivi:
Punto debole: nessuno

  • Forza: 20
  • Destrezza: 18
  • Resistenza: 20
  • Intelletto: 16
  • Volontà: 18
  • Carisma: 16


  • PF: 625
  • PM: 625
  • CD ATT. FIS: 48
  • CD DIF. FIS: 48
  • CD ATT. MAG: 44
  • CD DIF. MAG: 44
  • DANNO F: 150
  • RID. F: 9
  • DANNO M: 115
  • RID. M: 8

DROP:

  • Drop Tier 5


Immunità

  • Blocco
  • Controllo
  • Confusione
  • Dinego



Schema di attacco:
-Passiva: Vampirismo
-Turno 1: Esplosione Rapida
-Turno 2: Assopimento e Paura
-Turno 3: Esplosione Rapida
-Turno 4: Assorbi Botta e Attacco Magico

  • Capacità 1: Vampirismo (passiva) - La creatura infonde al prossimo attacco una patina oscura, che se giunto a segno fa sì che recuperi [PF] pari a 1/2 del danno causato.
  • Capacità 2: Assopimento (extra) - La creatura emette un forte stridio magico su di un bersaglio a scelta. Se egli non riesce a difendersi, subisce un malus di -2 a tutti i tiri di natura fisica fino al termine del suo turno successivo.
  • Capacità 3: Esplosione Rapida (principale) - La creatura effettua tre attacchi in rapida successione su di un bersaglio. Ogni attacco ha un proprio tiro per colpire, ed ognuno di essi causa danni normali. Il bersaglio, per difendersi, gode però di un bonus di +2 al proprio tiro difensivo.
  • Capacità 4: Assorbi botta (extra) - La creatura evoca un'aura protettiva attorno a sè, aumentando la propria riduzione di 10 punti per tutti gli attacchi ricevuti nel corso di quel turno.
  • Capacità 5: Paura (principale) - Il mostro crea un'area di terrore attorno a sé, tutti coloro che vengono colpiti devono superare un tiro su Acume con CD 41 altrimenti restare impauriti. Tutti coloro che subiscono l'effetto subiscono una penalità di -4 alle difese. Nel caso in cui falliscono di più di 10 punti dalla CD vengono automaticamente colpiti (senza possibilità di difesa) dal prossimo attacco del mostro. L'effetto dura 2 turni. 

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