Magog

Schema di attacco:
-Passiva: Coordinazione Gemellare
-Turno 1: Folgore
-Turno 2: Doppio Attacco (Attacco Fisico e Attacco Magico)

  • Capacità 1: Folgore (principale) - La creatura lancia un fulmine di pura energia magica il quale, nel caso colpisca e danneggi il proprio bersaglio primario, sfrutta una ramificazione per proseguire e tentare di colpire anche il suo compagno più vicino (colui che segue in ordine di iniziativa). Causa danni magici normali con un bonus di [Volontà] danni.
  • Capacità 2: Doppio attacco (extra) - La creatura possiede l'abilità innata di eseguire due attacchi consecutivi, non limitandosi ad un singolo bersaglio, ma potendosi adoperare anche contro due. Può alternare un attacco fisico ad un attacco magico, come svolgere due attacchi fisici o anche due attacchi magici.
  • Passiva: Coordinazione Gemellare - Se nello stesso combattimento si trovano sia Gog che Magog, la loro coordinazione naturale li aiuta a sopperire i rispettivi punti deboli e dare il massimo in quelli forti. Le CD di Attacco e Difesa Fisica Magica di entrambi i tipi di MOB sono aumentate di 2 punti per tutta la durata dello scontro.
    .

Sebbene siano gemelli, i giganti del caos Gog e Magog non potrebbero essere più diversi. Nel caso di Magog, egli è l'esperto di magia del duo, un avido e subdolo incantatore specializzato in incantesimi di acqua e aria, capace controllare il campo di battaglia. In battaglia egli rimane nelle retrovie, fungendo da strategia del gruppo, confidando nella sua intelligenza e nell'eventuale coinvolgimento di Gog. Anche in assenza del fratello, tuttavia, egli è in grado di disporre di rudimentali strumenti di difesa, sfruttando il suo bastone con efficienza anche per spaccare crani.  

Armi Naturali: Artigli, coda, testata
Armatura Naturale: pelle estremamente corazzata + scudi sui fianchi
Dimensioni e peso:
- Altezza = Min 5m - Max 7m
Lunghezza: 7-9 metri (coda esclusa)
- Peso = Min 500kg - Max 1000kg
- Coda = Min 2m Max 4m
Dettagli:
Dieta = Carnivora
Punto debole: Riduzione 2

  • Forza: 12
  • Destrezza: 12
  • Resistenza: 14
  • Intelletto: 16
  • Volontà: 16
  • Carisma: 14



  • PF: 243
  • PM: 243
  • CD ATT. FIS: 32
  • CD DIF. FIS: 32
  • CD ATT. MAG: 36
  • CD DIF. MAG: 36
  • DANNO F: 65
  • RID. F: 4
  • DANNO M: 84
  • RID. M: 5

DROP:

  • Drop Tier 3


Immunità

  • Blocco




Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia