Regix Frigerius

Una specie di Yeti delle nevi incrociato con un Troll di foresta: enorme, orribile a vedersi, divoratore di qualunque cosa si trovi davanti. Questo procacciatore di disgrazie di solito abita le più alte vette di montagna e le grotte più gelide, protetto dalla sua pelliccia e pronto ad avventarsi su qualche viaggiatore in difficoltà.
ARMI ED ARMATURA:
Armi Naturali: Artigli, pugni
Armatura Naturale: Pelliccia spessa
DIMENSIONI E PESO: (da rivedere)
Altezza: Min 1.95m-Max 2.4m
Peso: Min 120kg-Max 170kg
DETTAGLI:
Dieta: Carnivora
Punto Debole: Riduzione 0
- Forza: 20
- Destrezza: 18
- Resistenza: 20
- Intelletto: 16
- Volontà: 18
- Carisma: 16
- PF: 625
- PM: 625
- CD ATT. FIS: 48
- CD DIF. FIS: 48
- CD ATT. MAG: 44
- CD DIF. MAG: 44
- DANNO F: 150
- RID. F: 9
- DANNO M: 115
- RID. M: 8
DROP:
- Drop Tier 5
Immunità
- Controllo
- Blocco
- Cecità
Schema di attacco:
Sempre attivo: Energia anomala
-Turno 1: Travolgere
-Turno 2: Attacco Magico
-Turno 3: Attacco Sprezzante
-Turno 4: Rovo d'Elemento
Sempre attivo: Energia anomala
-Turno 1: Travolgere
-Turno 2: Attacco Magico
-Turno 3: Attacco Sprezzante
-Turno 4: Rovo d'Elemento
- Capacità 1: Travolgere (principale) - Il mostro compie una carica straordinaria contro un bersaglio. Qualora egli venga colpito, oltre a subire il danno, viene travolto permettendo alla creatura di attaccare anche il suo compagno più vicino (colui che segue in ordine di iniziativa). Nel caso in cui il bersaglio riesca a bloccare la carica, il contraccolpo infliggerà 20 danni irriducibili alla creatura.
- Capacità 2: Attacco Spezzante (principale) - Il mostro attacca con una grande potenza fisica il bersaglio, quando colpisce oltre ad infliggere danni normali infligge gli stessi danni ai PE.-
- Capacità 3: Energia Anomala (passiva) - Ad inizio combattimento la creatura attiverà una rigenerazione automatica della propria vita. Questa sarà pari a [Resistenza/3] all'inizio di ogni suo turno.
- Capacità 4: Rovo D'elemento (principale) - La creatura espande la propria energia magica in un raggio di 15 metri attorno a sè, creando dei rovi elementali (il loro aspetto varia a seconda della creatura). I bersagli che vengono colpi subiscono lo status Appiedamento e subiscono 10 danni all'inizio di ogni loro turno, finché rimangono nell'area.