Regix Frigerius

Una specie di Yeti delle nevi incrociato con un Troll di foresta: enorme, orribile a vedersi, divoratore di qualunque cosa si trovi davanti. Questo procacciatore di disgrazie di solito abita le più alte vette di montagna e le grotte più gelide, protetto dalla sua pelliccia e pronto ad avventarsi su qualche viaggiatore in difficoltà. 

ARMI ED ARMATURA:
Armi Naturali: Artigli, pugni
Armatura Naturale: Pelliccia spessa
DIMENSIONI E PESO: (da rivedere)
Altezza: Min 1.95m-Max 2.4m
Peso: Min 120kg-Max 170kg
DETTAGLI:
Dieta: Carnivora
Punto Debole: Riduzione 0

  • Forza: 20
  • Destrezza: 18
  • Resistenza: 20
  • Intelletto: 16
  • Volontà: 18
  • Carisma: 16


  • PF: 625
  • PM: 625
  • CD ATT. FIS: 48
  • CD DIF. FIS: 48
  • CD ATT. MAG: 44
  • CD DIF. MAG: 44
  • DANNO F: 150
  • RID. F: 9
  • DANNO M: 115
  • RID. M: 8

DROP:

  • Drop Tier 5


Immunità

  • Controllo
  • Blocco
  • Cecità 



Schema di attacco:
Sempre attivo: Energia anomala
-Turno 1: Travolgere
-Turno 2: Attacco Magico
-Turno 3: Attacco Sprezzante
-Turno 4: Rovo d'Elemento

  • Capacità 1: Travolgere (principale) - Il mostro compie una carica straordinaria contro un bersaglio. Qualora egli venga colpito, oltre a subire il danno, viene travolto permettendo alla creatura di attaccare anche il suo compagno più vicino (colui che segue in ordine di iniziativa). Nel caso in cui il bersaglio riesca a bloccare la carica, il contraccolpo infliggerà 20 danni irriducibili alla creatura.
  • Capacità 2: Attacco Spezzante (principale) - Il mostro attacca con una grande potenza fisica il bersaglio, quando colpisce oltre ad infliggere danni normali infligge gli stessi danni ai PE.-
  • Capacità 3: Energia Anomala (passiva) - Ad inizio combattimento la creatura attiverà una rigenerazione automatica della propria vita. Questa sarà pari a [Resistenza/3] all'inizio di ogni suo turno.
  • Capacità 4: Rovo D'elemento (principale) - La creatura espande la propria energia magica in un raggio di 15 metri attorno a sè, creando dei rovi elementali (il loro aspetto varia a seconda della creatura). I bersagli che vengono colpi subiscono lo status Appiedamento e subiscono 10 danni all'inizio di ogni loro turno, finché rimangono nell'area. 

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