Sahir

Schema di attacco:
-Turno 1: Rovo d'elemento
-Turno 2: Attacco Magico
Capacità 1: Rovo D'elemento (principale) - La creatura espande la propria energia magica in un raggio di 15 metri attorno a sè, creando dei rovi elementali (il loro aspetto varia a seconda della creatura). I bersagli che vengono colpi subiscono lo status Appiedamento e subiscono 10 danni all'inizio di ogni loro turno, finché rimangono nell'area.
PNG dell'esercito di Rhadi, il Sahir è un incantatore versato nella geomanzia, l'arte di manipolare gli elementi naturali. Questa insolita branca di specializzazione magica si rivela però spesso devastante sul campo di battaglia, non tanto per i danni inflitti (comunque degni di nota), ma anche per l'intralcio e l'impedimento dato ai nemici, i quali si trovano quindi spesso in una situazione di svantaggio verso gli alleati del Sahir.
ARMI ED ARMATURA:
Armi: Bastone
Armatura: Veste magica
DIMENSIONI E PESO:
Altezza: Min 1.65m-Max 1.9m
Peso: Min 62kg-Max 103kg
DETTAGLI:
Dieta: Onnivora
Punto Debole: Riduzione 0
- Forza: 14
- Destrezza: 10
- Resistenza: 14
- Intelletto: 10
- Volontà: 10
- Carisma: 10
- PF: 112
- PM: 112
- CD ATT. FIS: 30
- CD DIF. FIS: 30
- CD ATT. MAG: 26
- CD DIF. MAG: 26
- DANNO F: 51
- RID. F: 3
- DANNO M: 41
- RID. M: 3
DROP:
- Drop Tier 2
Immunità
- Nessuno