Sahir

Schema di attacco:
-Turno 1: Rovo d'elemento
-Turno 2: Attacco Magico 

Capacità 1: Rovo D'elemento (principale) - La creatura espande la propria energia magica in un raggio di 15 metri attorno a sè, creando dei rovi elementali (il loro aspetto varia a seconda della creatura). I bersagli che vengono colpi subiscono lo status Appiedamento e subiscono 10 danni all'inizio di ogni loro turno, finché rimangono nell'area.

PNG dell'esercito di Rhadi, il Sahir è un incantatore versato nella geomanzia, l'arte di manipolare gli elementi naturali. Questa insolita branca di specializzazione magica si rivela però spesso devastante sul campo di battaglia, non tanto per i danni inflitti (comunque degni di nota), ma anche per l'intralcio e l'impedimento dato ai nemici, i quali si trovano quindi spesso in una situazione di svantaggio verso gli alleati del Sahir. 

ARMI ED ARMATURA:
Armi: Bastone
Armatura: Veste magica
DIMENSIONI E PESO:
Altezza: Min 1.65m-Max 1.9m
Peso: Min 62kg-Max 103kg
DETTAGLI:
Dieta: Onnivora
Punto Debole: Riduzione 0

  • Forza: 14
  • Destrezza: 10
  • Resistenza: 14
  • Intelletto: 10
  • Volontà: 10
  • Carisma: 10


  • PF: 112
  • PM: 112
  • CD ATT. FIS: 30
  • CD DIF. FIS: 30
  • CD ATT. MAG: 26
  • CD DIF. MAG: 26
  • DANNO F: 51
  • RID. F: 3
  • DANNO M: 41
  • RID. M: 3

DROP:

  • Drop Tier 2


Immunità

  • Nessuno





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