Silva Semideus

Mob dotato di incredibili poteri magici, questa creatura non funge tanto da sciamano, quanto da vera e proprià semidivinità nelle culture dei mob programmati in maniera più primitiva. Dominatore di svariati elementi, il suo punto di forza è l'elemento magico, mentre di solito lascia la difesa fisica a creature più deboli e devote a lui.
Armi Naturali: soffio magico, zanne.
Armatura Naturale: scaglie
Dimensioni e peso:
- Altezza = Min 30m - Max 45m
- Peso = ignoto
Dettagli:
Dieta = carnivora
Tratti distintivi:
Punto debole: Riduzione 2
- Forza: 16
- Destrezza: 16
- Resistenza: 18
- Intelletto: 20
- Volontà: 20
- Carisma: 18
- PF: 625
- PM: 625
- CD ATT. FIS: 44
- CD DIF. FIS: 44
- CD ATT. MAG: 48
- CD DIF. MAG: 48
- DANNO F: 115
- RID. F: 8
- DANNO M: 150
- RID. M: 9
DROP:
- Drop Tier 5
Immunità
- Atterramento
- Controllo
- Dinego
- Sonne
Schema di attacco:
Sempre attiva: Espansione d'Energia
-Turno 1: Veleno e Rovo d'Elemento
-Turno 2: Rombo di Fuoco e Attacco Magico
-Turno 3: Veleno e Ingabbiamento Elementale
-Turno 4: Rombo di Fuoco e Attacco Magico
Sempre attiva: Espansione d'Energia
-Turno 1: Veleno e Rovo d'Elemento
-Turno 2: Rombo di Fuoco e Attacco Magico
-Turno 3: Veleno e Ingabbiamento Elementale
-Turno 4: Rombo di Fuoco e Attacco Magico
- Capacità 1: Espansione d'energia (gratuita) - La creatura aumenta la propria percezione ambientale, facendo però si che, la propria " aura " risulti dal raggio quintuplicato. Percepibile anche da svariati metri.
- Capacità 2: Rombo di fuoco (extra) - La creatura emette una vampata di fiamme dal proprio corpo, la quale per quel turno dona all'attacco principale un bonus di [Volontà] danni aggiuntivi.
- Capacità 3: Rovo D'elemento (principale) - La creatura espande la propria energia magica in un raggio di 15 metri attorno a sè, creando dei rovi elementali (il loro aspetto varia a seconda della creatura). I bersagli che vengono colpi subiscono lo status Appiedamento e subiscono 10 danni all'inizio di ogni loro turno, finché rimangono nell'area.
- Capacità 4: Ingabbiamento Elementale (principale) - La creatura evoca una gabbia di magia elementale in direzione di un bersaglio. Se egli viene colpito, esso oltre a subisce danni magici normali subisce lo status Blocco per 1 turno.
- Capacità 5: Veleno (extra) - Il personaggio che viene colpito da questo attacco comincia ad indebolirsi e ogni turno prende un malus di -1 sulla sua caratteristica principale (quella più alta, o quella usata per attaccare in caso di parità) per 5 turni.