Tribonius Magister

Un campione tra i popoli mob, le sue capacità focalizzate sul combattimento fisico lo rendono un avversario temibile. 

Armi Naturali: Artigli, morso, ARMA
Armatura Naturale: pelle estremamente corazzata + scudi sui fianchi
Dimensioni e peso:
- Altezza = Min 2,5m - Max 3.5m
- Peso = Min 140kg - Max 260kg
Dettagli:
Dieta = Carnivora
Tratti distintivi:
Punto debole: Riduzione 2

  • Forza: 18
  • Destrezza: 16
  • Resistenza: 18
  • Intelletto: 14
  • Volontà: 16
  • Carisma: 14


  • PF: 416
  • PM: 416
  • CD ATT. FIS: 42
  • CD DIF. FIS: 42
  • CD ATT. MAG: 38
  • CD DIF. MAG: 38
  • DANNO F: 117
  • RID. F: 7
  • DANNO M: 90
  • RID. M: 6

DROP:

  • Drop Tier 4


Immunità

  • Blocco
  • Cecità
  • Controllo 




Schema di attacco:
-Passiva: Contrattacco
-Turno 1: Colpo Fintato e Attacco Fisico
-Turno 2: Doppio Attacco e 2 Attacco Magico
-Turno 3: Colpo Preciso e Attacco Fisico

  • Capacità 1: Doppio attacco (extra) - La creatura è in grado di eseguire due attacchi consecutivi, non limitandosi ad un singolo bersaglio, ma potendosi adoperare anche contro due. Può alternare un attacco fisico ad un attacco magico, come svolgere due attacchi fisici o anche due attacchi magici. Il bersaglio, per difendersi, gode però di un bonus di +1 al proprio tiro difensivo.
  • Capacità 2: Colpo fintato (extra) - La creatura esegue una finta, costringendo il bersaglio ad aprire le proprie difese e infliggendogli un malus di -2 ai suoi tiri per difendere contro il successivo attacco.
  • Capacità 3: Colpo Preciso (extra) - La creatura si concentra per colpire un punto ben preciso del bersaglio, ricevendo un bonus di 2 ai tiri per colpire.
  • Capacità 4: Contrattacco (Passiva) - Ogniqualvolta la creatua viene colpita da qualunque tipo di attacco, essa contrattacca con un attacco di natura fisica in mischia. Questo effetto funziona anche nel caso in cui la creatura sia soggetta a Provocazione.

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