Crafting Oggetti Comuni

Gli oggetti comuni sono quella tipologia di oggetti facilmente reperibili e capaci e dalle prestazioni più standard. Sono armi, armature, pozioni, oggetti di vario tipo dal funzionamento semplice e senza capacità aggiuntive, spesso presenti nel Mercato.

Per creare questo tipo di oggetti è necessario il grado 2 nell'adeguata Abilità di Creazione e la spesa in Ori pari a metà del valore presente nel Mercato o di 200 Ori nel caso l'oggetto non sia presente nel Mercato. In tal caso sarà necessario sottoporre allo staff un progetto di creazione, che sarà così approvato o rigettato con i consigli necessari per farlo approvare.

Oggetti Consumabili Comuni

Tra le varie meraviglie creabili, vi è anche la possibilità di creare oggetti comuni. Questi richiederanno solitamente specifiche Abilità di Creazione, oltre a un singolo drop comune. Esso non potrà essere escluso tramite un elevato numero di talenti di creazione, ma a parte questo seguiranno le regole di creazione usuali.

Di seguito una piccola lista per i requisiti e i costi di alcuni oggetti comuni, rimanendo sempre aperta la possibilità di proporre oggetti personalizzati:


Innesti Comuni

Esistono numerosi innesti che possono sostituire arti persi in battaglia o per incidenti e garantiscono la stessa mobilità e funzionamento delle parti o organi perduti. Per generare questo tipo di Innesti è necessario possedere 2 gradi in Tecnica, 2 gradi in Tecnologia e la spesa di 200 Ori.

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia