
Cyborg
Uomini e donne meccanici, possono esserlo interamente o solo in maniera parziale. Sebbene posseggano corpi d'acciaio il loro sistema vascolare e nervoso funziona perfettamente, sono in tutto e per tutto, o quasi, umani, e provano emozioni come tutti gli altri. Possono raggiungere altezze fino ai 200 cm e 140kg di peso, ma ci sono anche Cyborg più minuti che arrivano ad un minimo di 150 cm e 45kg di peso. Possono avere un massimo di 2 protesi rinforzate sparse per il corpo e il loro aspetto varia dipendentemente dal modo in cui è stato costruito il corpo sintetico. In alcun modo il loro aspetto può dargli bonus di qualsivoglia genere.
Capacità razziali
- Innesto Potenziato
I Cyborg sono gli unici a poter integrare protesi da battaglia nei loro corpi.
Il personaggio sceglie una locazione tra testa, busto, braccio dx, braccio sx, gamba dx e gamba sx. L'alloggiamento scelto, da segnare in scheda, diventa un innesto da guerra che fornisce un bonus ai danni di +1 quando usato nel combattimento disarmato.
Il personaggio può decidere di integrare un'arma difensiva, da mischia o da tiro nell'innesto. Non potrà mai essere disarmato di questa e otterrà un bonus di +1 nei tiri di Rissa, Mischia e Parare con essa.
L'innesto è considerato un oggetto comune e può essere potenziato con le normali regole del Crafting.
- Corpo Cybernetico
I tanti piccoli innesti, circuiti integrati e protesi robotiche permettono al cyborg di essere curato anche in maniera diversa. Se si supera una prova di Tecnica o Tecnologia con CD 25, si può curare un cyborg di (Intelligenza x2) Punti Ferita.
il cyborg non può curarsi da solo con questa capacità e non può essere usata in combattimento.
I Cyborg hanno un +1 di base a Resistenza

