Generiche Mentali

[MENTALE] CULTURA GENERALE
Requisiti: -
Azione: Gratuita
Effetto: Ottieni un bonus di +1 su ogni tiro di conoscenza.
50 PX


 
[MENTALE] APPRENDIMENTO RAPIDO
Requisiti: Intelletto 8
Azione: Gratuita
Durata: 2 turni
Effetto: Il personaggio può apprendere molto rapidamente ciò che gli serve, immagazzinando informazioni rapidamente all'interno del menù ed elaborandole. Può accedere rapidamente all'archivio in rete del gioco e ottenere un bonus di [+1] a tutte le abilità non combattive (Mischia, Rissa, Armi a Distanza, Potere Magico, Dissolvere, Parare, Schivare) su di uno specifico bersaglio (sia esso una entità, un oggetto o un giocatore) per due turni.
Costo: 5 PE 50 PX


 
[MENTALE] SOSTITUZIONE
Requisiti : Intelletto 10
Azione: Gratuita
Effetto: Per una sola volta all'interno di una giocata, il personaggio può sostituire una qualunque caratteristica per un tiro di dado. Che sia per l'attacco o per l'uso di una determinata abilità, il personaggio può attivare la sostituzione. 


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