Ghost

Uomini e donne incompleti, vittime di un bug di sistema che ne ha reso l'esistenza instabile. Sono persone i cui impulsi cerebrali stavano venendo salvati dal salvataggio automatico nel momento esatto in cui i server andarono in crash, e al riavvio del sistema essi avevano perduto parte dei propri ricordi e la loro forma corporea non funzionava correttamente. Il danno mnemonico cambia da persona a persona dipendentemente dalla loro posizione nella coda di elaborazione durante lo spegnimento, ma ogni Ghost ha perso qualcosa che non riavrà mai più. Talvolta vengono perse o ricomposte malamente anche parti del corpo, ma in alcun modo questo può dargli bonus di qualsivoglia genere. I Ghost, per via della loro natura buggata, vengono regrediti alla razza Human di default, ma non ne conservano le capacità razziali, solo l'aspetto.
Possono raggiungere altezze fino ai 200 cm e 110kg di peso, ma ci sono anche Ghost più minuti che arrivano ad un minimo di 150 cm e 45kg di peso.
Capacità razziali
- Scomposizione

Il corpo dei Ghost non è del tutto fisico, esso è composto per circa il 40% da codice binario amalgamato scorrettamente, e dunque instabile. A volontà, consumando un'azione extra, un Ghost è in grado di fluttuare per un massimo di 1m di altezza dal terreno o di scomporsi in minuscoli quadratini di texture (di dimensione e forma variabile da individuo a inviduo. Possono assomigliare a grani di polvere come a rettangoli "digitali"), che gli consentono di passare attraverso le fessure più sottili senza difficoltà. Se un Ghost si scompone, aumenta l'altezza di fluttuazione a 2 metri da terra e porta con sé tutti gli oggetti presenti nel suo inventario (anche se li ha in mano), mentre tutti gli altri non potranno seguirlo. In questa forma non è invulnerabile, solo disperso, dunque gli attacchi lo danneggiano normalmente, non è in grado di fermare le cadute e non è in grado di compiere azioni diverse dal muoversi, schivare e parare. Durante la scomposizione la loro forza scende a 0 e ricomporsi in un ambiente più piccolo del proprio corpo originale può ucciderli. Nel caso in cui una parte del corpo scomposto del Ghost fosse in qualunque modo imprigionata, egli si ricomporrà solo parzialmente (più sotto le specifiche). Ricomporsi non utilizza nessuno slot.
RICOMPOSIZIONE PARZIALE:
- Ricomporsi senza 1/4 del proprio corpo o meno porterà a ricomporsi senza un braccio.
- Ricomporsi senza metà del proprio corpo o meno porterà a ricomporsi senza entrambe le braccia.
- Ricomporsi con meno di metà del proprio corpo metterà il Ghost in pericolo di morte.
Per riuscire a intrappolare il corpo scomposto di un Ghost bisognerà assicurarsi che il contenitore non presenti fessure di grandezza superiore a mezzo millimetro. Le parti del corpo non ricomposte rimarranno scomposte e il ghost sarà ancora in grado di muoverle. Non è possibile eseguire una ricomposizione parziale volontariamente, e, una volta che le parti scomposte avranno la possibilità di ritornare dal loro padrone, non potranno fare altro che quello.
- Corpo Snodabile
I Ghost hanno un +1 di base a Destrezza