Guns of Gun

Proiettile Fortunato

Requisiti: Destrezza 8; Armi a Distanza 2

Azione: Gratuita

Tiro del Talento: Armi a Distanza

Tiro di Difesa: Parare/Schivare

Durata: istantanea

Gittata/Area: Percezioni

Effetti secondari: -

Effetto principale: Il personaggio attacca con una tecnica molto istintiva e poco propensa alle mezze misure. Può anche considerarsi molto fortunato, poiché può capitare che i suoi proiettili rimbalzino contro i suoi nemici in maniere imprevedibili. Spendendo un'Azione Gratuita ed il costo in PE quando effettua un attacco normale con [Armi a Distanza] con successo, può far rimbalzare un proiettile contro un altro bersaglio entro [Destrezza] metri dal bersaglio principale dell'attacco, infliggendogli [Destrezza] danni fissi non riducibili. Pagando il costo, può essere applicato su più attacchi diversi (anche in caso di Ambidestria o attacchi normali o Talenti)

Costo: 5 PE


Ricarica Veloce

Requisiti: Destrezza 10; Armi a Distanza 3

Azione: Extra

Tiro del Talento:

Tiro di Difesa:

Durata: istantanea

Gittata/Area: -

Effetti secondari: -

Effetto principale:Il personaggio ricarica velocemente la propria arma. Questo dona, un bonus di [Destrezza/4] ai danni che infliggerebbe nel prossimo attacco.

Costo 10 PE.


Mezzogiorno di Fuoco

Azione: Principale

Requisiti: Ricarica Veloce; Destrezza 12, Armi a Distanza 5

Tiro del Talento: Armi a Distanza Medie - Armi a Distanza Piccole

Tiro di Difesa: Parare/Schivare

Gittata: Percezioni

Durata: istantanea

Effetto secondario:-

Effetto principale: Prendendosi il tempo necessario per prendere la mira, il tempo rallenterà attorno al personaggio tanto da sembrare immobile per alcuni istanti, permettendogli di designare più bersagli da attaccare attraverso un'interfaccia di mira assistita, scegliendo fino a [Destrezza/4] bersagli. Ogni bersaglio selezionato verrà bersagliato da un singolo attacco. Una volta designati tutti i bersagli il personaggio avrà la facoltà di estrarre gratuitamente la sua arma a distanza (purchè sia di taglia piccola o media) prescelta per attaccare i bersagli selezionati. Il personaggio esegue un solo tiro per colpire, che va a contestare individualmente il tiro di difesa dei bersagli, se i colpi saranno più dei bersagli non avranno effetto cumulativo su altri bersagli colpiti. Il tiro per colpire del personaggio subisce un malus di [-3], ma per ogni colpo andato a segno il bersaglio corrispondente subirà danni normali più [Destrezza/2] danni addizionali. La skill avrà risoluzione ripristinando la normale percezione del tempo per il personaggio. Durante l'esecuzione di questa skill il personaggio non potrà muoversi liberamente nell'ambiente se non per il lancio o lo sparo delle munizioni.

Costo: 30 PE


Scarica di Adrenalina

Azione: Extra

Requisiti: Proiettile Fortunato; Destrezza 14; Armi a Distanza 6

Tiro del Talento: -

Tiro di Difesa: -

Durata: [Destrezza/5]

Effetto principale: Il personaggio preso dal Combat ha una scarica di adrenalina, in questa fase i suoi danni sono minori [-Destrezza/2] ma la sua capacità di colpire gli avversari è nettamente migliorata [+2 al TPD]. In contemporanea, Acquisisce RD pari a [Armi a Distanza/2].

Costo: 35 PE


Duello in Strada

Azione: Principale

Requisiti: Scarica di Adrenalina; Destrezza 16, Armi a Distanza 7, Sesto Senso 5

Tiro del Talento: Armi a Distanza Medie - Armi a Distanza Piccole

Tiro di Difesa: Parare/Schivare

Gittata/Area: Percezioni

Durata: istantanea

- Effetti principali: Rinfoderando l'arma o toccando la prima arma da lancio pronta ad essere estratta il tempo percepito del personaggio rallenta qualche istante permettendo di designare un singolo bersaglio tramite un interfaccia di tiro assistito. L'estrazione gratuita dell'arma ed il successivo colpo ai danni del bersaglio causerà danni pari al proprio danno arma raddoppiato più [Destrezza].

Costo: 35 PE

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