Nuovi Oggetti in arrivo
Salve!
Sono stati cancellati i seguenti oggetti :
afrodisiaco
Antipsicotico
Droghe leggere
Droghe pesanti
Pozione d'amore.
Invece sono stati creati i seguenti oggetti
Intruglio del Berserker
Materiali Necessari: Artiglio x1
Chi la ingerisce vede la sua pelle diventare rossa (o nel caso già lo sia, scurirsi fino a diventare nera) mentre le sue urla di rabbia eromperanno dalla gola. Il personaggio, nel turno successivo all'assunzione, ottiene un bonus di +5 a Rissa e Mischia, +5 ai danni e +5 alla RD. Subisce però un -3 a Schivare, Parare e Dissolvere. Tutte le Prove di Furtività falliscono automaticamente.
Prezzo 200 Ori
Pozione del Paranoico
Materiali Necessari: Ferro x1
Chi la ingerisce sembra impallidire con la sensazione di un pericolo in ogni dove, questo lo rende estremamente attento a ogni movimento e sempre pronto a difendersi. Il personaggio, nel turno successivo all'assunzione, ottiene un bonus di +5 a Dissolvere, Parare, Sesto Senso e Schivare. Subisce però una penalità di -3 a Mischia, Potere Magico e Rissa.
Pozione del Visionario
Materiali Necessari: Occhio x1
Chi la ingerisce vede i suoi occhi divenire come il cielo stellato e la sua figura circondata da scariche elettriche violacee. Il personaggio, nel turno successivo all'assunzione, ottiene un bonus di +5 a Dissolvere, Percezione Magica e Potere Magico. Subisce un malus di -3 ad Atletica, Prestanza e Sesto Senso a causa delle visioni e percezioni modificate che subisce.
Oppio di Holmes
Materiali Necessari: Bastoncino x1
Chi la ingerisce vede le cose con chiarezza, la sua testa viene circondata da piccole stelle che ruotano lentamente. Il personaggio, nel turno successivo all'assunzione, ottiene un bonus di +5 ad Acume, Investigare e Sesto Senso. Di contro sarà sgradevolmente analitico e apatico subendo un -3 a Persuasione e Raggirare.
FDC
Materiali Necessari: Squama x1
Secondo alcuni significa "Fottuto Divertimento Chimico" e sembra una droga creata da qualche Cercatore che aumenta la parlantina e abbatte le inibizioni. Il personaggio, nel turno successivo all'assunzione, ottiene un bonus di +5 ad Acume, Persuasione e Raggirare. A causa delle percezioni stravolte che fornisce la droga, il personaggio subisce anche un -3 ad Atletica e Furtività.
Tonico del Falco
Materiali Necessari: Cresta x1
Sviluppato come tonico da guerra delle truppe di Alleryon, questa droga sembra migliorare la coordinazione mano occhio e i movimenti. Il personaggio, nel turno successivo all'assunzione, ottiene un bonus di +5 ad Armi a Distanza, Mischia e Furtività, ma gli stessi miglioramenti fisici sembrano andare a discapito del legame con la magia facendo subire a chi la assume un malus di -3 a Dissolvere, Potere Magico e Percezione Magica.