Saga Rhadi - [BREAKING NEWS] ATTACCO ALL’OSPEDALE DA CAMPO

10.11.2023

Si apre un'edizione straordinaria con una serissima anchorwoman bionda, ben diversa dal solito.


"Buona sera Alleryon. Apriamo quest'edizione straordinaria con la notizia di un inaspettato e brutale attacco da parte di Rhadi all'Ospedale da Campo con la chiara intenzione di decapitare il Centro di Comando e colpire i feriti delle battaglie nella città. Sunrise, puoi informarci?"

Chiede verso lo schermo dove una giovane giornalista in abiti anni '50 fa un cenno di assenso.






"Si, Lyla. L'attacco è avvenuto dal sottosuolo tramite MOB scavatori portando svariati soldati di Rhadi nel Campo che hanno liberato ulteriori creature e usato quelli che possono essere definiti come "prigionieri usati come bombe" che hanno causato ulteriori danni. Le vittime sono parecchie tra i feriti in degenza ma si è riusciti a contenere le zone di attacco fino ad abbattere la sortita." 


Passano sullo schermo le immagini dell'Ospedale da Campo tramutato in un vero e proprio campo di battaglia, con tende mediche abbattute, corpi a terra e segni di combattimento ovunque. Molti Cercatori seduti a riprendere fiato o aiutare nei soccorsi.

La telecamera torna su Lyla che guarda seria verso lo spettatore

"Ci uniamo alle preghiere per onorare le vittime e per quanto il giorno sia triste pare che la sortita fosse un colpo di coda dell'Usurpatore vista la notizia di una netta avanzata lungo tutta la linea del fronte. Per quanto piccola nella tragedia resta comunque una notizia positiva nella speranza del termine della guerra. Abbiamo anche alcune dichiarazioni da alcuni membri del Consiglio"

Passa l'immagine di Ryoma che rigido e impettito guarda verso la telecamera, un poco imbarazzato forse.

"Tempi bui arrivano. E dai capi ci si aspetta grande forza. Ma, se vogliamo uscirne, ognuno nel suo piccolo deve aspirare ad essere ogni giorno più forte. E superare queste disgrazie che i nemici puntualmente ci fanno patire. Grande dispiacere oggi ma forza e rabbia domani. Alla fine la verità vince sulle menzogne"

Nel suo strano ufficio a metà tra un antro di strega e un laboratorio anche Cassandra ha una breve dichiarazione.

"L'Usurpatore ha dimostrato di non avere a cuore il suo popolo. Noi abbiamo la possibilità di agire e questo significa anche il Dovere di farlo. Non possiamo stare a guardare, non dopo i sacrifici fatti e le vittime di questo triste, triste giorno"

Si torna in studio con Lyla che apre bocca ma viene interrotta da un "Perché non mi avete detto dell'edizione, bastardi." Proveniente dalla ben poco soave voce di Angus.

Lyla tossicchia e con un sorriso tirato augura "una notte lieta, Alleryon".


Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia