Saga Rhadi - Nuovo Scontro Brutale a Rhadi

10.11.2023

La notizia viene aperta da un'affascinante anchorwoman bionda

"Bentrovati cittadini di Alleryon! Riportiamo la notizia giunta a noi da qualche ora dell'ennesimo brutale scontro che ha visto luogo tra le rovine di Radhi. Il video è piuttosto violento e chiediamo di interrompere la visione per gli spettatori più sensibili."

Prende avvio il video a battaglia già iniziata. La visione è dall'alto, forse ad opera di un Occhio Magico o un drone e vede tre Cercatori fronteggiare un buon numero di nemici dall'aspetto estremamente futuristico, quasi in contrasto con il medioevo mediorientaleggiante che caratterizza Rhadi. Purtroppo la pioggia e lo scontro stesso non hanno reso possibile avere un audio utile.

Helega, una Cercatrice Animal Soul, ha un intenso e sanguinario scontro contro due spadaccini armati di spade luminose che si fondono tra loro accrescendo di dimensione e potenza. L'animal soul però continua la battaglia nonostante le brutali ferite subite riuscendo alla fine ad abbattere l'avversario con un affondo micidiale della sua lunga lama.

Un'altra Cercatrice dai capelli bianci, Hyu, si trova invece a combattere con quella che pare una sua copia illusoria un trio di nemici scaricando su di loro un buon numero di proiettili e granate fino alla sua vittoria seppur al prezzo di varie ferite subite.

Più isolato ma spettacolare e brutale sembra invece essere lo scontro che vede impegnato Ryoma, Apex della Caccia Selvaggia, che affronta un gigantesco cyborg in uno scambio di colpi e tecniche devasti e che, nonostante il suo potere personale ormai riconosciuto, viene più volte sbalzato via dagli attacchi del suo avversario. Eppure l'Apex, mostrando una tenacia oltre ogni misura, continua ad alzarsi e affrontare il suo avversario senza risparmiarsi.

Lo scontro sembra però concludersi con la ritirata del cyborg tramite qualche tipo di magia o tecnologia di teletrasporto lasciando i Cercatori feriti gravemente ma padroni del campo di battaglia.

Il video finisce e si torna allo studio dove l'affascinante bionda sorride allo spettatore, andando a dare l'attacco all'inviata sul campo, la giovane giornalista Sunrise con abiti degli anni '50, che sembra collegata dall'esterno del Campo Medico e Centro Comando fuori dalle mura Rhadiane.

"Buonasera Alleryon!" Fa allegra "Sappiamo che i Cercatori impegnati nello scontro sono stati curati d'urgenza dopo le gravi ferite riportate, ma nessuno è in pericolo di vita fortunatamente! Alcuni analisti e strateghi del Centro di Comando si sono però detti preoccupati dagli ultimi avvenimenti. La scomparsa della precedente Apex e capogilda dell'Avanguardia è stato di per sé un duro colpo ma il manifestarsi di avversari tanto potenti ed eventi come la temporanea morte del legittimo Sultano stanno imponendo una svolta più cauta e attenta alle nuove tattiche adottate. Se prima si considerava la guerra qualcosa di difficoltoso ma dalla vittoria assicurata, ora nei "corridio" sembra che venga sussurrata la possibilità di una sconfitta."

Il collegamento si interrompe e ne parte uno con l'arcigno e noto giornalista Angus che sembra girare da un sordido vicolo mentre sbraita contro la telecamera.

"Come volevasi dimostrare, Alleryon! Prima i Cercatori ci coinvolgono in una guerra contro un'altra città nonostante tutt'ora subiamo blackout per mancanze di energia e gang scorrazzano per le strade, ora rischiamo anche di perderla questa guerra. Io mi chiedo, quando lo scontro arriverà nelle nostre strade chi dovremo incolpare?" Angus scuote teatralmente il capo e riprende "Inoltre molte delle gilde non hanno risposto alle nostre domande, forse per l'imbarazzo? O perché si sentono colpevoli? Da Alleryon, la mia amata città, è tutto!"

Si torna allo studio dove la bionda giornalista tossicchia e rimette a posto le sue carte.

"Informo i telespettatori che non siamo ancora riusciti a raggiungere la maggior parte dei rappresentanti delle gilde ma che sono certa si confermeranno disponibili. Ma ora è tutto, Alleryon, che la notte vi sia lieta."

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia