La Caccia Selvaggia

SEDE: Oltre la Barriera

STORIA:

La caccia Selvaggia nasce dopo l'incidente del presunto BAM, in cui un Mob mutaforma era riuscito a superare la barriera protettiva e a fingersi un mostro colossale. Dopo un evento così disastroso un gruppo di cacciatori ha deciso di unire le forze in un piccolo party, con il chiaro obiettivo di ripulire qualsiasi posto al di fuori della barriera da qualsiasi mob esistente. Solo dopo la prima caccia selvaggia contro un grosso Mob nelle distese hanno deciso di fare fronte comune, e il semplice gruppo di scalmanati è lentamente diventato una vera e propria gilda.

OBIETTIVI:

L'obiettivo principale della Caccia Selvaggia è quello di essere la gilda che protegge la Barriera di Alleryon dalle incursioni dei mob, ma dall'esterno. Difendere i Cercatori che, per un motivo o per un altro, hanno deciso di uscire fuori la barriera e fungere da vera e propria punta di lancia verso l'abbattimento dei Mob. Offre a tale scopo i più abili combattenti che possano comparire in Alleryon.

Come obiettivi secondari, la Caccia Selvaggia si occupa di reperire materiali, cibo e risorse per sostenere sé stessa, ma anche tutta Alleryon, fornendo i propri servizi di mob killing e loot request a chiunque ne faccia richiesta (dietro pagamento).

Tuttavia non ha interesse strettamente legato a terminare il gioco e la sfida dei boss, mini boss e boss area è una loro priorità.

ETICA E RELAZIONI

ETICA : La Caccia selvaggia è una gilda a stampo Neutrale, dedita alla caccia e a poco altro. I loro membri sono di solito molto propensi ad aiutare chi si trova in difficoltà all'esterno della Barriera, e non fanno particolare distinzione fra i cercatori e i PnG, visto che il loro acquirenti si trovano equamente distribuiti fra entrambi i gruppi. La gilda si impegna a mantenersi entro i limiti stabiliti da qualunque sia la legge vigente all'interno delle barriere, ma in territorio selvaggio si riserva l'autonomia di agire secondo regole proprie. Facendo parte del Consiglio delle Gilde, in quanto Gilda Maggiore, la Caccia Selvaggia collabora in tutto e per tutto con le altre gilde, rispettando ed adempiendo alle direttive del Consiglio.

ALL'INTERNO DELLA GILDA

Al suo interno ha l'abitudine di instaurare legami profondi tra i propri membri che vengono considerati come membri della famiglia. C'è un rapporto di totale aiuto e collaborazione e profondo rispetto e fiducia che risiede in due semplici cose.

  • Vita difficile fuori la barriera
  • Salvaguardia dei compagni


REGOLAMENTO INTERNO

Oltre al sottostare alle leggi di Alleryon, queste sono le regole che dovranno rispettare tutti i gildani:

1) Non mettere mai a rischio un tuo Compagno.

2) Il Loot della caccia sarà sempre spartito nel modo più equo possibile fra chi vi ha partecipato, indipendentemente dal suo valore monetario. Le eccezioni verranno considerate da un consiglio deliberativo di membri.

3) Ascolta sempre il tuo Tutor, o un Cacciatore più esperto di te.

4) Non si caccia mai da soli. Tutti comprendono la bramosia di gloriam ma un cacciatore morto non può goderne.

RUOLI:

Apex Predator: E' senza ombra di dubbio il membro più valido di tutta la Gilda, ed uno dei più anziani al suo interno. Oltre ad essere esperto di uno dei vari ambiti della caccia e dei suoi bersagli, gestisce e coordina le attività della gilda così come i suoi membri.

Maestro della Caccia: E' considerato da tutti il cacciatore più esperto, inferiore soltanto all'Apex Predator, e ne fa le veci in sua assenza. A lui è lasciato il compito di archiviare tutto ciò che i cacciatori fanno, vedono e vivono in prima persona, per farne tesoro per il futuro della Gilda stessa. Si occupa inoltre di consigliare l'Apex Predator sul campo di battaglia contro mob di particolare difficoltà (Boss e Miniboss).

Maestro della Tattica: Mentre il Maestro della Caccia è secondo solo all'Apex nei territori di caccia, prima di uscire dalla Barriera questo primato spetta al Maestro della Tattica, il cacciatore più abile ed esperto nella pianificazione, strategia e tattica che precede ogni sortita, quale che sia l'obiettivo. Fa anche lui le veci dell'Apex Predator e lo consiglia nel caso in cui si pianifichino manovre e spedizioni di grande entità.

Gran Cacciatore: E' un ufficiale della gilda incaricato di guidare i membri della gilda ed i loro collaboratori sul campo in assenza di ufficiali di rango più elevato sfruttando la leadership acquisita nel tempo, occupandosi di coordinare i loro sforzi e guidarli durante la battaglia.

Gran Predatore: E' un dps dalla grande potenza, capace di arrecare ingenti danni al suo bersaglio in pochissimo tempo. Ha completato almeno una classe dps e sa utilizzarla con abilità, abbattendo mostri di alto rango senza troppe difficoltà. E inoltre un esperto nel suo campo, capace di occuparsi dell'istruzione di dps alle prime armi.

Predatore: E' considerato un ottimo cacciatore, specializzato nel far piovere danni sui suoi nemici. Compensa solitamente la strategia con il calibro delle sue armi, e si occupa solamente di abbattere il più velocemente possibile i nemici e nel modo più efficiente ed infliggere quanto più danni possibili.

Cacciatore: Il cacciatore viene ormai reputato esperto del campo di battaglia, e anche se ancora non gli viene riconosciuto un ruolo specializzato, viene considerato dai compagni un membro di discreto valore per ogni caccia.

Iniziato: Una recluta appena entrata in gilda, deve ancora dare prova di sé per potersi dire un membro ufficiale.

6)ORGANO DECISIONALE:

Le decisioni vengono prese a maggioranza del Vertice, composto da Apex Predator, Maestro di Caccia e Maestro di Tattica. Ogni Cacciatore può portare all'attenzione del Vertice qualunque cosa che ritenga meritevole di menzione, sarà poi il Vertice a decidere se meriti attenzione o meno.

7)SALIRE DI GRADO:

I Modi per salire di grado sono i seguenti:

-Partecipare alla Caccia.

-Essere presente nelle ricerche.

-Intraprendere rapporti di collaborazione con le altre gilde o le milizie della città.

Il sistema è di tipo meritocrato. Chi più aiuta, chi più gioca ed è presente sale di grado più in fretta. E le role riguardanti il gioco di gilda vanno segnate nell'apposita bacheca.

8)ESPULSIONE:

Si può essere espulsi per:

-Assenza non giustificata (OFF)

-Infrangere una legge di The HAMMER in città.(On)

-Uccidere un PNG o Cercatore.(On)

-Mancare di rispetto a uno dei giocatori(OFF)

-Mancare di rispetto a uno dei giocatori(ON)

9)EVENTI DI GILDA:

  • L'iniziazione:

Ogni Iniziato viene svezzato con la prima caccia selvaggia. È una vera tradizione, il battezzo del fuoco. Nella caccia non sarà da dolo, ma verrà seguito da un cacciatore o da un grado superiore. Da quel momento in poi essi saranno uniti da un legame forte e personale di mentoraggio.

  • La caccia selvaggia:

È una caccia da cui prende il nome la gilda.
L'unico obiettivo di tale evento è quello di sfoltire il più grande numero possibile di Mob e a fine caccia ogni pezzo di carne[Drop Speciale] verrà regalato alla città più vicina.

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia