La lama danzante
Lama del lampo
Requisiti: Destrezza 8; Armi a Distanza 2 ; Mischia 2
Azione: Principale
Tiro del Talento: Armi a Distanza
Tiro di Difesa: Parare/Schivare
Durata: istantanea
Gittata/Area: entro gittata dell'arma
Effetti secondari: -
Effetto principale: Il Personaggio attacca 1 o [Destrezza/4] avversari con delle piccole armi da lancio tecnologiche generate automaticamente dal talento.Questi infliggono [Destrezza/2] come danno..
Costo: 5 x Ogni Arma da Lancio PE
Lama che spezza la roccia
Requisiti:Lama del lampo - Destrezza 10; Mischia 3
Azione: Principale
Tiro del Talento: Mischia
Tiro di Difesa: Parare/Schivare
Durata: istantanea
Gittata/Area:
Effetti secondari: Travolgere
Effetto principale: Il personaggio, scatta in direzione dell'avversario o di più avversari, questi subiscono Danno Normale più [Destrezza] come danno, attivando lo status speciale "Travolgere".
Travolgere: Il personaggio è in grado dii attaccare in una carica travolgente tutte le creature presenti davanti a sé in linea retta. E' necessario un Unico tiro [Mischia] contro [Schivare o Parare]. Chi supera il Tiro di Difesa non subisce danno, ma la carica continuerà comunque la sua corsa.
Costo 25 PE.
Lama deviante
Azione: Difensiva + Extra
Requisiti: Lama che spezza la roccia; Destrezza 12, Armi a Distanza 5
Tiro del Talento: Parare/Schivare
Tiro di Difesa: Parare/Schivare
Gittata: gittata dell'arma
Durata: istantanea
Effetto secondario:-
Effetto principale: Il Cercatore, sacrificando la sua azione Extra nel proprio tiro difensivo, può provare a deflettere il danno in arrivo, da un unico attacco.
Se riesce a superare il TPD, può rilanciare al mittente parte del danno che avrebbe subito [Danno Subito/4]
Questo Talento ha un Cooldonw di 2 turni.
Costo: 30 PE
Omnislash!
Azione: Extra
Requisiti: Lama deviante; Destrezza 14; Armi a Distanza 6, Armi a distanza 4
Tiro del Talento: -
Tiro di Difesa: -
Durata: [Destrezza/5]
Effetto principale: Il personaggio può decidere utilizzando questo talento per migliorare le proprie capacità fisiche [+2 TPC] sacrificando però il TPD [-2 TPD]. Inoltre, se si utilizza un arma ad una mano o arma grande, il danno guadagna un ulteriore bonus di [5 Danni](Non Compatibile con ambidestria)
Costo: 35 PE
Assalto incrociato
Azione: Principale+Extra
Requisiti: Omnislash!; Destrezza 16, Armi a Distanza 5, Mischia 7
Tiro del Talento: Mischia+Armi a Distanza[Extra]
Tiro di Difesa: Parare/Schivare
Gittata/Area:
Durata: istantanea
- Effetti principali: Il personaggio, sacrificando il proprio la propria azione extra, effettua un balzo verso l'alto. Mentre è in volo scaglia un arma da lancio stordente [Armi a Distanza vs Parare/Scivare] verso [Destrezza/5]. Se l'avversario o gli avversari non superano il TPD questi subiscono un [-2 TPD] per il successivo attacco. Dopo il balzo il personaggio cade su un Mob generando un colpo AoE di diametro di 10 Mt, effettuando Danno base più [Destrezza x2] a tutti i nemici presenti nell'area.
Costo: 55 PE