La Loggia
Ci sarà sempre qualcuno che vorrà sfruttare le debolezze e le ipocrisie di una società, delle leggi e della morale a proprio tornaconto.
Per questo la Loggia dei Teschi è sempre esistita è sempre esisterà.
E New Reality, Alleryon, è un ottimo terreno di crescita.
Non ci nascondiamo dietro le ipocrisie dei dualismi morali, noi viviamo per ottenere quanto vogliamo. E siamo disposti a sporcarci le mani per ottenerlo.
Che voi siate spacciatori, assassini, ladri, truffatori o semplicemente non vi riconoscete nell'ipocrita società di Alleryon…non vi preoccupate, pescate la vostra carta ed entra a far parte della Corte dei Miracoli.
Statuto Ufficiale
Noi siamo la Loggia, siamo la Corte dei Miracoli, siamo quelli che fanno il lavoro sporco che gli altri non osano fare. E ci facciamo le nostre regole.
O puoi chiamarli Consigli, Consigli che ti permettono di avere una vita facile con noi.
o Primo Consiglio: Fai sempre del tuo meglio e verrai ricompensato, prova a fare il furbo e te ne pentirai.
o Secondo Consiglio: Anche la Loggia ha un suo ordine interno, esegui sempre quanto ti dice il tuo superiore, senza fare domande se inutili all'esecuzione della richiesta. Le domande sono pericolose.
o Terzo Consiglio: Il nostro obiettivo è di lungo corso, sfrutta la brutalità solo quando serve, agisci nell'ombra quando la violenza è lesiva, manifesta la fama della Loggia quando utile.
o Quarto Consiglio: Utilizza qualsiasi mezzo per raggiungere il tuo scopo, sii creativo, sii scaltro. Il fallimento viene punito e il portar danno alla Loggia porta spesso alla morte, se questa non giunge prima.
- SEZIONE OFF GAME -
SCOPI
La Loggia dei Teschi si pone scopi egoistici.
Vuole fama, potere, soldi per poter vivere liberi e godersi ogni piacere o desiderio nel mondo di New Reality.
I PNG sono solo mezzi da sfruttare, le altre gilde temporanei partner fin quando non si sarà abbastanza forti e potenti da farne a meno, e Alleryon stessa una mela di cui nutrirsi.
Per fare questo:
- La Loggia ha lo scopo avere una forte influenza e quindi il dominio sulla malavita di Alleryon, riducendone la violenza e infiltrandosi con questo controllo nei centri di potere.
- Infiltrarsi e rimanere nel Consiglio delle Gilde come ospiti sgraditi ma necessari, sfruttando quello che le altre gilde non possono e non vogliono fare per scopi diversi, ideologia o semplice incapacità di sporcarsi le mani.
- Mantenere una facciata di rispettabilità con le altre gilde non significa smettere di fare quello che si è sempre fatto. Omicidi, rapimenti, traffico di PNG, droga, prostituzione e altro ancora sono sempre affari più che remunerativi se fatti nel modo corretto e senza attirare l'attenzione delle altre Gilde.
Servizi ed Accordi
La Loggia dei Teschi accetta commissioni e offre servizi di vario tipo, sempre per la giusta ricompensa e solamente con l'approvazione delle cariche più alte.
• Furti
• Spionaggio
• Compravendita di informazioni
• Falsificazione
• Spaccio
• Ricettazione
• Prostituzione
• Omicidio (N.B. Tranne personaggi giocanti)
• Intimidazione
• Sequestro
• Prestiti
• Protezione
Come contattare la gilda
Con l'arrivo della Loggia nel tavolo del Consiglio è diventato semplice averci a che fare in maniera ufficiale. I suoi rappresentati sono pubblici e dove trovarli noto.Per chi però vuole fare altri generi di affari sporchi o non si vuole far sapere dei propri legami con la Loggia dei Teschi, è necessario eseguire il "rituale del drago".Per portarlo a termine è necessario scrivere su un biglietto di carta ciò che si cerca dalla Loggia, quindi attraversare le Vie Occulte fino a una particolare fontana dal becco di erogazione a forma di drago e lasciarvi sopra il proprio messaggio. Lungo tutto il percorso e nei pressi della fontana ci sono sempre gli occhi della gilda pronti a memorizzare i volti e trasmettere il messaggio. Se reputati degli di fiducia, i supplicanti verranno trovati dalla Loggia.
Scala Gerarchica e cariche
• Gran Maestro della Loggia : La testa dell'organizzazione, colui che decide quali colpi fare, come gestire l'impero clandestino e che valuta chi abbia la stoffa per far parte della gilda. Ha potere decisionale su tutto e la sua autorità è incontrastata, ciò che dice è legge, che piaccia oppure no. Ha la libertà di scegliere arbitrariamente la punizione per chi non segue le regole. E' anche il rappresentate della gilda al Consiglio, con facoltà di voto e di poter dire la sua come voce della Loggia
• L'Occhio: La persona più fidata del Gran Maestro, il prolungamento della sua volontà e il suo più intimo sostenitore. E' messo al corrente di tutto ciò che riguarda la gilda e la sua autorità è indiscussa, conosce tutti i nomi sulla Lista Nera e può decidere se è tempo che uno di essi paghi il suo debito, ha il potere di valutare chi sia degno di entrare a far parte della loggia, ma non di degradare o espellere i membri a meno che abbia il consenso del Boss. In caso di assenza del Boss, lui ne fa le veci sia nella gilda che al consiglio.
• L'arcano di Spade: Specializzato in furti, trasporti illeciti e crimini silenziosi, un esperto del non lasciar traccia. Può occuparsi di inseguimenti, investigazioni, pedinaggi, trasporto di beni o persone in segreto, grossi furti e degli omicidi più difficili. Quando serve ripulire una scena o far sparire qualcosa, lui viene chiamato.
• L'arcano degli Ori: Specializzato in affari e commerci loschi, si occupa del traffico di droghe, del mercato nero e della creazione di nuovi accordi favorevoli per la Loggia con nuovi individui o enti. E' un addetto alla compravendita di beni rubati che talvolta si procura da solo, ma può occuparsi di molte altre materie come la prostituzione e la falsificazione di documenti.
• L'arcano di Coppe: Specializzato in medicina o nella creazione di droghe e altre sostanze illegali, come veleni, acidi e qualunque altra cosa possa far comodo alla Loggia. Può trattarsi di medici e chirurghi sottobanco, ricercatori poco affini alla legalità o sperimentatori. Ha a disposizione molti fondi per le proprie attività che altrove non potrebbe trovare.
• L'arcano di Bastoni: Specializzato in saldamento di conti e punizioni, un creditore si è fatto una nomea nella gilda per l'efficacia dei suoi metodi. Il suo compito nella gilda è rinfrescare la memoria di chi ha debiti con la gilda, intimidire gli oppositori, eseguire pestaggi, torture e altri approcci violenti. Talvolta può essergli richiesto di fare a guardia di persone o beni.
• Ori / Spade / Coppe / Bastoni: Tutti a pari uno con l'altro, finito il periodo da Trionfo, ha deciso la via da percorrere e su cui diventare la migliore visione di se venendo invitato a scegliere un seme. Dal mazzo ha colto una carta che ora lo rappresenterà interamente {Seguendo il rituale dell'Arcano} ed ora, risponde unicamente all'arcano diretto del suo seme. I rappresentanti di questo livello della Loggia vengono generalizzati con la nomea d'arcano minore, anche volgarmente chiamato "mazzo".
• Trionfo: Il trionfo ha passato la prima fase di valutazione e si può considerare già parte integrante dell'organizzazione, sebbene la sua parola valga ben poco. È una fase di transizione dove ci si occupa d'un po' di tutte le richieste superiori, un po' per necessità ed un po' per dar modo al Trionfo di scegliere la via da percorrere all'interno della Loggia, quella su cui preferirà specializzarsi.
• Asso: Riceve un asso chi risulta un interessante elemento per la Loggia, si rientra nella cerchia degli "osservati" dove non v'è alcuna rilevanza o sentimento d'appartenenza. Si è al di sotto delle ultime ruote del carro e si viene valutati, messi alla prova e solo alla fine o accettati o respinti.
Il Rituale dell'Arcano.
Per ben due volte è possibile visionare quello speciale mazzo di carte che, a seconda dell'attitudine del gildato, propone la strada da percorrere. Il Prescelto verrà portato nella sala più interna della Loggia dove al centro di una oscura stanza di mattoni, in presenza del Gran Maestro o dell'Occhio, dovrà pescare la sua prima carta. Essa è legata ad uno dei quattro semi, il percorso che il mazzo ha deciso per lui. Se sarà degno di proseguire e raggiungere l'apice del suo segno, egli verrà richiamato una seconda volta e, questa volta, non apparirà soltanto un simbolo, bensì l'arcano maggiore che più lo rappresenta, segnandolo nella via che ha deciso di seguire fino alla fine.
OFF: scelta dell'arcano.
La prima carta pescata sarà sempre quella scelta dal giocatore, seguendo il suo stile e le sue preferenze. La seconda carta, l'arcano maggiore invece, verrà scelta randomicamente tra gli arcani ancora disponibili attraverso un tiro di dado
.