
No One
Uomini e donne rovinati, che non possiedono più un aspetto. Sono persone che stavano utilizzando la funzione di logout nel momento esatto in cui i server andarono in crash. Normalmente, quando un personaggio esegue il logout, passa attraverso tre fasi: la disattivazione del codice legato alla magia e ai talenti, la disattivazione delle texture e infine l'espulsione dell'account. I No One sono tutti coloro il cui logout è stato interrotto dal crash dei sistemi durante la fase di disattivazione delle texture, ossia la seconda fase. Una volta riavviati i server il sistema ha provato a ricomporre lo strato di codice andato perduto, ma riuscendoci solo in maniera abbozzata. Le informazioni relative alle texture sono andate perdute, mentre il codice riguardante la magia ha finito per essere duplicato. Per questa ragione la mente dei No One ha una più spiccata intuizione del funzionamento della magia e di tutto ciò che ne fa uso. Tutti i No One hanno pertanto la texture di un nero profondo fatta eccezione per le caratteristiche razziali che possedevano prima del bug, come la pelle dei nightwatchers, le parti da mostro o di animale, ecc..., le quali assumono una colorazione in negativo rispetto all'originale o diventano monocromatiche. I vestiti restano invece normali. Il loro nome deriva dal fatto che il loro viso è generalmente privo di connotati, o se li ha si limita a degli inquietanti fori luminosi in corrispondenza degli occhi o della bocca. I No One possono comunque ereditare i tratti somatici della loro razza d'origine, ma non le loro caratteristiche o abilità.
Possono raggiungere altezze fino ai 200 cm e 110kg di peso, ma ci sono anche No One più minuti che arrivano ad un minimo di 150 cm e 45kg di peso.
Capacità razziali
- Absence is the new Black
I No One possiedono una carnagione completamente nera, tanto da rendere molto complesso riconoscerli, ma questo non blocca l'impatto della luce solare e non gli dà bonus numerici ai tiri di furtività. Può capitare che alcuni No One conservino dettagli della texture di com'era il personaggio e spesso di colori accesi. L'unica eccezione al colore nero della pelle si ha in caso fra i Tratti Ereditari si abbiano quelli di un Nightwatcher, e, solo in quel determinato frangente, la loro pelle potrà essere di un colore diverso, ma sempre monocromatico. Possono avere occhi e orifizi luminosi o colorati.
- Tratti Ereditari
I No One mantengono i Tratti Razziali della propria razza di origine, ma non le loro altre capacità razziali. Se era un Monster Soul sarà una sagoma più mostruosa, se era un Nightwatcher manterrà le orecchie a punta, etc. I Ghost, non essendo una vera e propria razza, non fanno parte di questa capacità razziale.
- Visualizzazione Logico-Tecnica
Molti artefatti o dispositivi magici fanno uso di meccanismi e collegamenti energetici che normalmente sono nascosti alla percezione dei giocatori. Si tratta di vere e proprie strutture programmative che si trovano nascoste fra i livelli del codice che determina la struttura fisica degli oggetti tridimensionali. Vista la diversa natura del loro cervello, superando un tiro di Percezione Magica, i No One sono in grado di vedere questi piccoli escamotage programmativi. Se ad esempio toccando una statua si aprisse magicamente una porta, un personaggio normale percepirebbe semplicemente l'energia emessa dalla statua e il suo legame con la porta, mentre un No One sarebbe in grado di VEDERE FISICAMENTE, con i propri occhi, la natura di quel legame, come ad esempio la direzione del flusso magico, il suo colore e l'esatta collocazione del meccanismo invisibile che collega le due parti. Dipendentemente dal livello di Percezione Magica e di Conoscenze Occulte, può essere anche in grado di comprendere l'intero funzionamento dei meccanismi.
- Invasione
Per la natura sovrabbondante del cervello dei No One, i loro pensieri hanno la tendenza a sfuggir loro di mano e strabordare fuori dal cranio. Questo spesse volte li fa inconsciamente dialogare con altri esseri senzienti in un modo che si potrebbe definire telepatico, ma con poca pratica possono essere perfettamente in grado di utilizzare questa abilità volontariamente. Per dialogare con qualcuno è necessario che questi si trovi all'interno del proprio raggio di Percezioni, che sia visibile al No One e che sia superata una prova di Potere Magico contro l'Acume del bersaglio, in caso non fosse consenziente. Non è possibile unire l'uso di questa capacità con quello di talenti legati all'uso della voce, come quelli del ramo sociale. La perdita di concentrazione può causare l'arresto del contatto mentale.
- Sovrabbondanza di Codice
I No One hanno un +1 di base a Volontà

