The Outriders

"Sangue, onore e gloria."
Noi siamo quelli che guardano in avanti.
Noi siamo il baluardo di Alleryon.
Che il nemico sia fuori la barriera noi lo troveremo.
Che la strada per l'uscita sia vicina o lontana, noi la scoveremo.
Siamo la speranza e la luce che illumina la via.
Noi siamo mura che si chiudono e tengono tutti al sicuro, siamo barriere che si abbattono e scoprono la via.
Che là fuori dalla barriera ci sia un nuovo sogno, la speranza di poter tornare a casa o solo la follia noi andremo avanti.
Che ci siano MOB, orrori, il paradiso o gli inferi più remoti noi andremo avanti.
Nel fango, nel sangue, nella gloria, NOI ANDREMO AVANTI."



STORIA
"Per il sangue di chi è venuto prima, per il sogno del Log Out"
Alla caduta dell'Avanguardia il gioco andava comunque portato avanti.
Nati in uno dei periodi piú bui della storia dei cercatori Alleriti, gli Outriders sono la somma dell'allora grande Caccia Selvaggia, della Veritas e i Pioneers. Questre tre organizzazioni hanno visto un incontro fra coloro che restavano dopo una grossa moria di massa e hanno accettato di unire le forze per il bene comune.



SCOPI
Si tratta di un ente che vuole proteggere Alleryon dai pericoli esterni alla barriera e al contempo esplorare le nuove aree del continente. Che siano rovine, società criminali o covi di feroci MOB gli Outriders affronteranno ogni sfida con eguale determinazione e fermezza.



STRUTTURA
Questa organizzazione è un ente triplice diviso in tre settori ben distinti.

  • Gli Hunters: un'unione di cacciatori e militari altamente specializzati che si occupano di mantenere la sicurezza fuori dalla barriera di Allerion. Motivati dalla passione per la giustizia e spirito di protezione hanno giurato di proteggere Alleryon e i suoi abitanti. Ad ogni corso. Costoro di dividono in Goliath (Tank), Angel (Support) e Predator (DPS)
  •  I Phantoms: esploratori che si avventurano nella natura selvaggia tanto quanto il primo fronte di contatto con forme di vita intelligenti nel continente. Survivalisti e politici, costoro non si avventurano all'esterno a cuor leggero e hanno fatto della esplorazione della natura selvaggia la loro ragione di vita. Si dividono in Ghost (esploratori), Gargantua (apripista e costruttori) e Banshee (oratori e politici).
  • Veritas: Studiosi, ricercatori e arcanisti, questa branca si occupa delle analisi e del supporto tecnologico e magico alla corporazione. Gestiscono anche le fabbriche, i laboratori e l'università di Alleryon addestrando le prossime menti della città e predisponendo il necessario per il suo sviluppo. Si dividono in Luminari (Ricercatori capi), Sapienti (Ricercatori), Studiosi (Assistenti)GERARCHIA

Nonostante la divisione nei tre dipartimenti entrambi seguono la stessa struttura gerarchica, fatta per rendere piú facile a tutti una integrazione e collaborazione armoniosa dei settori.

  • Classe 0 (o C0): sono le reclute e i cadetti. Coloro che hanno appena iniziato il loro percorso.
  • Classe 1 (o C1): sono gli operativi. Coloro che hanno scelto il loro percorso e si dividono in Goliath, Angels o Predators per i Protectors, oppure Ghosts, Gargantuas o Banshees per i Phantom.
  • Classe 2 (o C2): sono i Veterani e Mentori che si sono distinti per azioni eroiche o degne di nota. Loro compito è formare i C0 e portarli in missione.
  • Classe 3 (o C3): sono i Capi dipartimento, coloro che presiedono i vari dipartimenti specializzati e formano il Concilio
  • Classe Alpha (o CA): sono tre, uno a capo degli Hunters, uno a capo della Veritas e uno a capo dei Phantoms. Massime figure di autoritá.
  • Classe Omega(o CO): è il generale supremo degli Outriders.

IL CREDO
Gli Outriders hanno poche ma ferree regole. Infrangerne una potrebbe portare a trovarsi chiamati addosso una Caccia di Sangue.
1. Mai disonorare l'uniforme.
2. La conoscenza è potere.
3. Nessuno viene lasciato indietro.
4. Prima parlare, poi sparare.
5. Proteggere Alleryon prima di tutto.
6. Rispettare l'esterno della barriera e rispettare se stessi.
7. Essere il faro che condurrà tutti a casa.



BASI OPERATIVE
Università Veritas: L'ateneo della città, è provvisto di numerose aule e laboratori per l'insegnamento e la sperimentazione dei suoi studenti, il tutto circondato da vasti giardini e serre per lo studio delle piante. Nei livelli sotterranei sono presenti i settori SCP in cui sono conservati, studiati e isolati creature ed oggetti di grande potere e troppo pericolosi per essere lasciati a singoli o liberi di portare caos e distruzione.
Pathfinder: Questo enorme mezzo, più simile a un carro armato che a un comune veicolo, è la base nomade dei Pioneers.
Creato dalla Veritas è dotato di innovazioni tecniche in grado di fargli affrontare calore e freddo intenso, tempeste di ghiaccio, passaggi attraverso la lava e le acque più agitate garantendo a chiunque si trovi al suo interno di sopravvivere ai pericoli dell'Esterno. Un complesso sistema di dissuasori sonori, rune magiche e sistemi di bug intrecciati permette di non attirare la maggior parte dei MOB più deboli evitando continui attacchi al mezzo.
Il Pathfinder è inoltre dotato di un sistema di teletrasporto, simile all'anello del nostalgico, che collega l'interno del mezzo a un portale predisposto nella piazza antistante il Palazzo del Consiglio, in modo da garantire un passaggio protetto e rapido dei Pioneers ad Alleryon.RITUALI
Sebbene non sia ben chiaro come, la sola cosa che quasi per importanza si avvicina alla gerarchia per gli Outriders sono i loro rituali. Ognuno di loro li esegue a modo suo ma ognuno di essi è ben segnato sulle loro uniformi come piccoli trinket e porta fortuna che portano sempre con loro.

  1. Vestizione: l'uniforme di un Outrider è la sua vita. Lo separa dalle intemperie, lo separa dai civili e lo accompagna nella sua scalata alla gloria. Quando un outrider presta giuramento questi promette su quella che diventerà la sua divisa i sette punti fondamentali del credo degli outriders.
  2. Primo sangue: Quando un C0 uccide il suo primo nemico, è consuetudine del suo Mentore(C2) portarlo fuori a bere dopo la missione e donargli il suo primo Trinket da appendere all'uniforme, solitamente un dente del mob abbattuto o un pezzo di stoffa dell'abito di un nemico sconfitto.
  3. Fratellanza di Coven: quando un gruppo di operativi si ritrova a collaborare per molto tempo non è raro che formino una Coven, ossia un giuramento di alleanza eterno con tanto di taglio sulla mano e stretta. Di lì in poi sulla loro uniforme sará presente il simbolo della loro Coven.
  4. Caccia di sangue: quando viene messa una taglia di massima importanza su un individuo questa viene chiamata "Caccia di sangue". Il gruppo di operativi che si appresta a compierla si trova prima della missione in una sorta di briefing dove il capo missione espone le motivazioni della caccia e i suoi limiti. Quando si avvia il Gruppo degli Operativi ottiene una fascia rossa sul braccio destro dell'uniforme.
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia