The Pioneers

PIONEERS


STORIA

Una delle tante gilde minori che si dibattevano all'ombra del Consiglio, i Pioneers si muovevano spesso all'esterno di Alleryon sparendo anche per settimane alla ricerca di siti inesplorati e rovine contenenti loot o boss nascosti. Con alterne vicende, massacri dei suoi membri e riassestamenti sono sopravvissuti fino alla Guerra di Radhi.

Con il crollo dell'Avanscoperta e un accordo con la Veritas, che li supporta in cambio di materiali e informazioni dall'esterno, i Pioneers hanno avuto la possibilità di emergere dalla massa di gilde minori a cui era relegata. Ottenuti mezzi da esplorazione, attrezzatura e armamenti all'avanguardia e uno stabile legame con il Consiglio, la Gilda è ora pronta a prendere quanto crede gli sia dovuto e portare avanti i suoi obiettivi.


OBIETTIVI

I Pioneers sono una Gilda che fa dell'esplorazione del mondo esterno alle città il nucleo della sua esistenza. Al contrario della Caccia Selvaggia non sono i MOB il loro obiettivo ma le rovine e i luoghi non ancora esplorati, al contrario della Veritas non è la ricerca della conoscenza a smuoverli ma il brivido dell'adrenalina e della scoperta di nuove aree e segreti del mondo di gioco.

"Memento Audere Semper" (Ricorda di Osare Sempre) è il motto non ufficiale della Gilda. I Pioneers non si fermeranno davanti agli ostacoli della loro strada o alle difficoltà della vita nell'Esterno. Loro avanzeranno sempre, a dispetto di tutto.


STATUTO

Nati come gilda di esploratori, mappatori e viaggiatori, i Pioneers hanno ben poche regole che cercano di salvaguardare il gruppo nel suo insieme quanto verso la città di Alleryon, fondamentale porto sicuro nelle loro esplorazioni.


Nessuno è lasciato indietro

Non importano le difficoltà e la minaccia, i compagni vanno aiutati e protetti contro qualsiasi avversità, a meno che questo non comporti ulteriori e maggiori perdite per la Gilda. Ma anche in quel caso, recuperare il compagno caduto sarà una scelta personale di ogni gildato.

Allo stesso modo, faide e scontri interni alla Gilda sono severamente puniti in quanto nell'Esterno puoi fidarti solo dei tuoi compagni.


Prima Parlare, Poi Sparare

Vivere all'Esterno non ci trasforma in bruti e predoni senza senno o etica. Il conflitto resta sempre un'opzione secondaria quando è invece possibile intrattenere relazioni pacifiche con creature e PNG dell'Esterno. Questo, anche tralasciando l'etica, potrebbe fornire basi sicure e amici nelle terribili terre fuori dalle città.


Nessun Posto è come Alleryon

Per quanto il rapporto dei membri dei Pioneers con le città possa variare alquanto, è innegabile che per la Gilda Alleryon resti un porto sicuro in cui rifugiarsi e rifornirsi. I suoi membri sono per tanto tenuti a non danneggiarla e a proteggerla ogni volta che si presenti l'occasione.


Aprire la Via

I Pioneers sono esploratori e l'avanguardia del Consiglio nei territori inesplorati. Seppur abbiano, giustamente, diritto di prelazione sui luoghi e territori che esplorano per primi sono anche apripista per Alleryon creando vie carovaniere e commerciali, condividendo mappe e informazioni con le altre gilde.

Su questo scambio si basa l'esistenza e l'elevazione della Gilda.


RAPPORTI

I Pioneers hanno ovvi e stretti legami con la Veritas che ha fornito loro mezzi ed equipaggiamenti per poter sopravvivere all'Esterno e si occupa tutt'ora di fare manutenzione al Pathfinder, fornire eventuali studiosi per le esplorazioni e creare oggetti unici utili agli scopi della Gilda in cambio di materiali, informazioni e mappe dell'Esterno che verranno poi utilizzare per una successiva colonizzazione.


IL PATHFINDER

Questo enorme mezzo, più simile a un carro armato che a un comune veicolo, è la base nomade dei Pioneers.

Creato dalla Veritas è dotato di innovazioni tecniche in grado di fargli affrontare calore e freddo intenso, tempeste di ghiaccio, passaggi attraverso la lava e le acque più agitate garantendo a chiunque si trovi al suo interno di sopravvivere ai pericoli dell'Esterno. Un complesso sistema di dissuasori sonori, rune magiche e sistemi di bug intrecciati permette di non attirare la maggior parte dei MOB più deboli evitando continui attacchi al mezzo.

Il Pathfinder è inoltre dotato di un sistema di teletrasporto, simile all'anello del nostalgico, che collega l'interno del mezzo a un portale predisposto nella piazza antistante il Palazzo del Consiglio, in modo da garantire un passaggio protetto e rapido dei Pioneers ad Alleryon.


Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia